Home Otto e mezzo Otto e mezzo non va in onda neanche stasera (replica della puntata con la Boschi), Lilli Gruber al pronto soccorso secondo TvBlog

Otto e mezzo non va in onda neanche stasera (replica della puntata con la Boschi), Lilli Gruber al pronto soccorso secondo TvBlog

DiMartedì di Floris potrebbe partire senza traino come Piazza pulita. Ri-salta Otto e mezzo con l’afona Lilli Gruber?

pubblicato 16 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:28

UPDATE: Come leggiamo dal collega di Tv Sorrisi e canzoni, Franco Bagnasco, Otto e mezzo non andrà in onda neanche stasera. Ma, anziché bucare del tutto l’access, verrà trasmesso con una replica (della puntata sulla Boschi). Mentana ha annunciato la cosa con una dichiarazione, a quanto pare, sarcastica: “Speriamo che la cosa sia graditissima”.

Cominciano a destare preoccupazioni le condizioni di salute di Lilli Gruber. La conduttrice di Otto e mezzo, stando alla voce di un beninformato giunta a TvBlog, sarebbe adesso al pronto soccorso per fare degli accertamenti medici. Ricordiamo che ieri sera non è andata in onda per problemi di salute (la rete ha parlato a TvBlog di un calo di voce), facendo partire in anticipo Piazza Pulita. Il suo ospite doveva essere proprio Giovanni Floris, al debutto questa sera con Di Martedì.

Enrico Mentana, in chiusura del TgLa7 di ieri sera, ha fatto però capire che l’assenza della giornalista dal video potrebbe protrarsi a lungo, alimentando i primi complotti:

“Questa sera Otto e Mezzo non va in onda. Il problema è, pensiamo, momentaneo, speriamo momentaneo…”

I maligni hanno, quindi, gridato a un’assenza volontaria per un conflitto editoriale con il nuovo preserale di Floris (che ieri ospitava il Ministro Giannini, di fatto bruciando la stessa Gruber). Ma Lilli sta male sul serio perché, lo ripetiamo, sarebbe attualmente al pronto soccorso, mettendo a rischio anche la puntata di Otto e mezzo di stasera che dovrebbe trainare DiMartedì.

Sempre lo stesso beninformato, inoltre, ci informa che la signora Gruber non ha ancora rinnovato il contratto con La7 e che sarebbero in corso delle trattative con RaiTre.
Il che non significa nulla, eh, perché il calo di voce è stato un impedimento delle ultime ore… E delle prossime?

Otto e mezzo