Home Notizie Rising Star: Joe Bastianich giudice ? (Anteprima TvBlog)

Rising Star: Joe Bastianich giudice ? (Anteprima TvBlog)

Indiscrezioni sul nuovo talent show di Canale5 Rising Star

di Hit
pubblicato 16 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:15

Mentre gli ultimi giorni d’estate (chiamiamola estate, direbbe il buon Bruno Martino) scivolano sul calendario, si lavora alacremente sulle scrivanie delle maggiori reti televisive italiane, per approntare i programmi che andranno a popolare l’italico teleschermo nei prossimi mesi. Se dell’autunno sappiamo già praticamente tutto, lo sguardo, almeno il nostro, è ormai proiettato su quel sarà del piccolo schermo da gennaio in poi.

Abbiamo proprio ieri lanciato, proprio da queste colonne, le prime indiscrezioni (che sono qualcosa di più di semplici indiscrezioni), che riguardano il rientro sulla prima rete della Rai di Raffaella Carrà, con il nuovo talent scritto da Sergio Japino Forte, forte, forte. L’indiscrezione più ghiotta riguardava l’arrivo come prof nell’accademia presidiata da Raffaella Carrà, di Lorella Cuccarini. Ma, ci sono buone possibilità, che dall’altra parte, cioè su Canale5, proprio nel venerdì sera, anche se è ancora aperta l’opzione-giovedì, possa approdare il nuovo talent show Rising star.

Ebbene, si è parlato su alcuni organi stampa dell’arrivo come giudici di questo spettacolo di Enrico Ruggeri e Biagio Antonacci. Secondo quanto ci risulta l’opzione Ruggeri sarebbe infondata (per altro l’autore del “Mare d’inverno” ha già dato, avendo fatto il giudice di X Factor), mentre Antonacci sarebbe stato effettivamente contattato, ma da qui a dire che farà il programma ce ne corre.

Sempre secondo quanto risulta a TvBlog, sarebbe stato contattato per fare il giudice di Rising star, un altro volto piuttosto noto della nostra televisione, trattasi di Joe Bastianich. Il noto ristoratore statunitense, giudice di Masterchef Usa e Masterchef Italia, di cui proprio da stasera va in onda in chiaro su Cielo la terza serie, potrebbe dunque far parte del nuovo programma musicale di Canale5. Bastianich, oltre ad essere esperto di cucina e ristorazione, ha anche una grande passione per la musica. A questo proposito è frontman e chitarrista del gruppo americano The Ramps.

L’appuntamento per questo nuovo talent show sarebbe previsto dal mese di gennaio, al venerdì (o al giovedì) in prima serata su Canale 5.