Home Pechino Express Stefano Corti e Alessandro Onnis: i coinquilini di Pechino Express 2014

Stefano Corti e Alessandro Onnis: i coinquilini di Pechino Express 2014

La scheda dei due concorrenti “coinquilini” di questa edizione. Segui la finale di Pechino Express in diretta.

pubblicato 15 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:30

Stefano Corti e Alessandro Onnis sono due concorrenti della terza edizione di Pechino Express, l’adventure-game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno fatto il loro ingresso nel gioco durante il corso della terza puntata.

Stefano Corti e Alessandro Onnis partecipano al reality show di Rai 2 come la coppia di Coinquilini.

Corti, 29 anni nato a Milano, è conosciuto al grande pubblico per essere una delle Iene dell’omonimo programma di Italia 1 per il quale veste i panni de Il Twerkatore e de L’infiltrato.

Stefano Corti ha cominciato la propria carriera nel 2005, nei villaggi turistici a Sharm el Sheik, in Egitto. Successivamente, la sua attività di animatore turistico l’ha portato in Grecia, Zanzibar, Maldive, Messico, Madagascar, Tunisia, Capo Verde e molti altri paesi. La sua carriera di animatore si è chiusa definitivamente nel 2010.

Tornato in Italia, Corti ha iniziato a studiare in un’accademia di teatro a Milano, terminando gli studi nel 2012. Precisamente a partire da gennaio 2013, Stefano è entrato a far parte del cast de Le Iene, debuttando con il personaggio di Lillo, l’amico dei calciatori.

Alessandro Onnis, invece, è il migliore amico di Stefano Corti e l’unica informazione disponibile su di lui, per ora, come riferito dallo stesso Costantino Della Gherardesca, e che è proveniente da Quarto Oggiaro, quartiere di Milano.

Con l’ingresso di Stefano Corti e Alessandro Onnis, quindi, le coppie attualmente in gara a Pechino Express sono tornate ad essere otto.

Durante la precedente puntata, infatti, come ben ricordiamo, abbiamo assistito all’eliminazione dei Benestanti, la coppia composta da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi.

Alla presentazione della nuova coppia in gara, Clementino, il rapper napoletano in gara con suo fratello Paolo, ha dichiarato di aver lavorato come animatore turistico insieme a Stefano Corti.

Pechino Express