Un'altra vita, prima puntata dell'11 settembre 2014: riassunto e foto

La prima puntata della fiction con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Cesare Bocci e Loretta Goggi.

Un'altra vita - foto prima puntata

Un'altra vita - prima puntata

Emma (Vanessa Incontrada, qui la nostra intervista) è una donna fortunata, che crede di avere tutto: una bella famiglia con tre figlie, un bel marito, la ricchezza. Ma le cose cambiano improvvisamente, il giorno del compleanno della sua ultimogenita, Camilla (Giulia Cappelletti), quando in casa fanno irruzione i poliziotti con un mandato di arresto per il marito Pietro (Cesare Bocci), primario di chirurgia e direttore sanitario della clinica dove lei stessa lavora come radiologa. L'accusa è di quelle pesanti: corruzione e omicidio colposo, per la morte di una paziente.

Un'altra vita - foto prima puntata

La vita di Emma e delle sue tre figlie viene stravolta, e Milano per loro non è più una città accogliente. la donna decide quindi di abbandonare gli agi e le comodità della vita borghese per trasferirsi insieme alle figlie nell'Isola di Ponza, dove inizia a lavorare come medico in un poliambulatorio.

Un'altra vita - foto prima puntata

I problemi non sono però pochi, nemmeno sull'isola. Intanto c'è la figlia maggiore, Giulia (Claudia Alfonso), che non è per niente felice del trasferimento, perché ha lasciato a Milano il suo ragazzo (da cui viene poi lasciata) e tutte le sue amicizie. Ma c'è anche la diffidenza degli isolani, che vedono arrivare a Ponza quattro donne da sole, per giunta milanesi. Inoltre, nel poliambulatorio, la dottoresssa deve fare i conti con la diffidenza dei due colleghi, Siviero Feola (Carmine Recano) e Siviero Vitiello (Luigi Di Fiore), ma ancora di più con l'indifferenza dei pazienti, che non si fidano del nuovo medico.

Un'altra vita - foto prima puntata

Per fortuna Emma è una donna che non si lascia spaventare e anche le figlie, con il passare del tempo, sembrano abituarsi alla nuova vita, quando iniziano la scuola e iniziano a fare nuove conoscenze. In particolare, la secondogenita Margherita (Ludovica Bizzaglia), quella che tra tutte ha più la testa sulle spalle, conosce un giovane militare che le fa la corte.

Un'altra vita - foto prima puntata

Con il passare dei giorni anche Emma fa nuove conoscenze, in particolare conosce Antonio (Daniele Liotti, qui la nostra intervista), un uomo bello e misterioso che si è trasferito da alcuni mesi sull'isola.

Un'altra vita - foto prima puntata

Le cose iniziano a cambiare quando Emma soccorre Silvia (Danila Stalteri), la ragazza che ha un piccolo supermercato sull'isola, facendo nascere il suo bambino. A quel punto diventa una celebrità sull'isola, e i pazienti del poliambulatorio iniziano a fidarsi di lei e a riempirla di regali.

Un'altra vita - foto prima puntata

Intanto, Antonio - che è chiaramente attratto da Emma, ricambiato - sembra nascondere un segreto...

Un'altra vita - foto prima puntata

Un'altra vita - foto prima puntata

  • shares
  • +1
  • Mail