I Griffin nel crossover con i Simpson fatto dai fan

Il crossover tra I Griffin e I Simpson nel video fan made. Il cartoon è di due animatori americani, Jonathan Gran e Danielle Kogan.

In attesa del crossover de I Simpson con l'equipaggio di Futurama, e del prossimo crossover in onda il 28 settembre su Fox America con I Griffin, vi segnalo una chicca scovata in rete.

C'è attesa per l'episodio scritto dagli autori de I Griffin, uno speciale di un'ora (le due famiglie non si sono mai incontrate!) della tredicesima stagione dal titolo The Simpsons Guy, in cui la famiglia di Peter si ritrova a Springfield. Qui trovano la casa e stringono amicizia con i Simpson e gli altri abitanti della città. Se siete appassionati delle due serie mitiche apprezzerete l'idea di due fan e animatori di ricreare la storia a modo loro.

i-simpson-crossover-i-griffin-fan

La famiglia gialla e quella "albina" tra le più famose del mondo sono protagoniste di un crossover realizzato dagli animatori Jonathan Gran e Danielle Kogan così ansiosi di vedere le due famiglie americane insieme che hanno fatto un lavoro tutto loro bizzarro e divertente. In The Grifins meet The Sweatson c'è l'incontro col burbero Homer, fino alla bevuta di birra (la Pawtucket è meglio della Duff?) che sancirà un'intesa perfetta tra i due.

Le famiglie sembrano andare d'accordo famoso: Stewie e Bart sembrano sulla stessa lunghezza d'onda, Lisa è molto divertita da Chrismentre Marge e Lois bevono un bicchiere insieme. La stessa intesa che ritroveremo nell'episodio speciale come visto nella clip presentata al Comic-Con 2014.

Naturalmente l'animazione è molto surreale, i protagonisti sono disegnati in uno stile nettamente diverso, e anche un po' inquietante. (Brian è anche morto..). Ma vale la pena vederlo.

  • shares
  • +1
  • Mail