Velvet, terza puntata del 10 settembre 2014: riassunto e foto

La trama della terza puntata della fiction spagnola, dal titolo "Lontano da te".


Velvet - riassunto e foto terza puntata

Saputo della grave crisi finanziaria della Galleria, Ana (Paula Echevarría) prende la sofferta decisione di lasciare Alberto (Miguel Ángel Silvestre), convincendolo ad accettare la proposta di don Gerardo (Pep Munné) e salvare il posto di lavoro dei colleghi. La ragazza torna in sartoria, lasciando a casa del giovane l'anello di fidanzamento e una lettera di addio. Lui, però, non intende rinunciare al loro amore e corre a cercarla. Ana è però irremovibile.

In sartoria, intanto, troviamo Rita (Cecilia Freire) innamorata di Pedro (Adrián Lastra), il fidanzato della sorella Clara (Marta Hazas), ma per lei non sembrano esserci speranze e intende quindi rinunciare. Clara, invece, riesce ad ottenere il posto da segreteria rimasto vacante, e lascia quello da commessa. Più che per le sue doti lavorative, ci riesce conquistando con il suo fascino Don Mateo (Javier Rey), amico di Alberto e nuove vicedirettore della Galleria.

Nel mentre, grazie all'intercessione di Don Francisco, Luisa viene richiamata a lavorare nel laboratorio diretto da Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón), ma è chiaro che l'uomo non lo ha fatto per spirito umanitario. Cosa vorrà in cambio?


Per Donna Blanca è un momento difficile: in Galleria è arrivato un bel giovane in cerca di lavoro come commesso, tale Max Esposito (Maxi Iglesias), che porta al collo una catenina che la turba. Il ragazzo è legato al mistero che la donna sembra portare dal suo passato?


Ana vorrebbe ritornare sui suoi passi e seguire il cuore, ma quando si rende conto che Alberto sta per chiedere in moglie Cristina fugge via, pronta a lasciare Madrid alla volta di Barcellona e di un nuovo lavoro in un'altra sartoria.


Ma qui inizia il piano di Alberto. Il ragazzo, innamorato di Ana e non di Cristina, non intende cedere e rilancia. Fingerà il suo fidanzamento con Cristina, quel tanto che basta per ottenere il prestito e riportare in salute i magazzini Velvet, ma poi romperà subito il fidanzamento. Un piano complesso che potrebbe fallire ma che potrebbe fare anche la fortuna di tutti.

A quel punto Ana decide di rinunciare al viaggio che la dovrebbe portare a Barcellona e torna in Galleria, dove si è appena conclusa una cerimonia in ricordo del padre di Alberto, nella quale il giovane ha annunciato anche ai dipendenti e alla stampa il fidanzamento con Cristina.


Rimasti soli nell'ufficio di Alberto, i due giovani si abbandonano alla passione, decidendo di vivere in clandestinità la loro storia, fino a quando non potranno uscire allo scoperto.


Velvet - foto terza puntata

  • shares
  • +1
  • Mail