Ballando con le stelle 2014, Flavio Parenti: "I reality non li faccio. Preferisco nascondermi timidamente dietro una maschera disegnata ad arte"

Flavio Parenti non farà parte del cast della decima edizione di Ballando con le stelle

Sembrava cosa fatta: Flavio Parenti, conosciuto dal fedelissimo pubblico di Raiuno per il ruolo di Lorenzo Martini nell'ultima stagione di Un medico in famiglia, avrebbe potuto calcare il palco di Ballando con le stelle ed, invece, a poche settimane dalla presentazione del cast (confermati Marisa Laurito, Giulio Berruti, Teo Teocoli, Vicent Candela, Giusy Versace e la Brooke di Beautiful) arriva la smentita ufficiale, manco a dirlo, attraverso un post su Facebook:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));




L'attore ha motivato i motivi che l'hanno spinto a dire no a Milly Carlucci:

Provo a spiegare. Temo di seguire un concetto forse estraneo a molti. Ho studiato per fare un lavoro (attore e regista), provo a farlo bene, al meglio, questo richiede sforzo, ricerca tempo e sacrifici. E fortunatamente mi da molte gioie, ringraziando il cielo. Ma non sono un ballerino, non sono un architetto, non sono un medico. In fondo, non sono un "personaggio dello spettacolo". Spesso la celebrità rende gli uomini (donne) supereroi, possono fare tutto, scrivere libri, farsi pagare per andare ad una festa solo per farsi vedere, oppure andare in diretta ad essere se stessi e prendere quello che una persona normale prende in parecchi anni di vita. Ecco, se proprio devo essere pagato bene, vorrei che fosse per una cosa speciale che so fare. Non perché sono io, ma perché so fare una cosa speciale.

flavio parenti

Produttori di Isole, talent e reality di vario genere sono ufficialmente avvisati?

  • shares
  • Mail