Ballando con le stelle 2014, i concorrenti ufficiali: Valerio Aspromonte e Giorgia Surina, mentre esplode la Tony Colombo-mania

Prosegue la presentazione del cast ufficiale di Ballando con le stelle 2014

Prima di occuparci dei due indovinelli di oggi, sembra davvero sia in corso una mobilitazione di grandi proporzioni, a seguito dell’indiscrezione che ha lanciato la possibilità di vedere come prossimo concorrente di Ballando il giovane cantante palermitano Tony Colombo. Il popolo di fans di questo cantante, definito neo melodico, hanno intasato alcuni profili Facebook, oltre che lo stesso account di Ballando con le stelle, chiedendo a gran voce l’arrivo di Colombo a Ballando. Staremo a vedere se nei prossimi indovinelli proposti da Milly Carlucci, si celerà proprio lui, nel frattempo ci occupiamo dei due enigmi di oggi.

Continua infatti anche stamattina, dalle pagine del social network di Milly Carlucci, la presentazione dei concorrenti dell’edizione del decennale di Ballando con le stelle. Anche oggi due indovinelli nuovi di zecca per presentare i concorrenti del talent show ballerino più celebre della televisione italiana. Dopo Katherine Kelly Lang, Teo Teocoli, Vincent Candela, Giusy Versace, Giulio Berruti e Marisa Laurito, scopriamo anche oggi due concorrenti di questa edizione del talent targato Ballandi.

Partiamo dunque dal primo indovinello di oggi, ovvero il settimo totale:

Ed ecco il secondo di oggi, il sesto totale :

Ed ecco che TvBlog anche oggi si traveste da decoder e vi svela che il concorrente che si cela dietro il primo indovinello dovrebbe essere quello dello schermidore Valerio Aspromonte. Nell’indovinello si fa riferimento al cognome di Valerio, in quanto l’Aspromonte è in Calabria, al suo essere delle Fiamme gialle, ovvero la squadra di atleti della Guardia di Finanza. Valerio Aspromonte è infatti uno schermidore, specializzato nel fioretto ed ha vinto la medaglia d’oro nelle Olimpiadi di Londra 2012 nel torneo di fioretto a squadre insieme ad Andrea Baldini, Andrea Cassarà e Giorgio Avola.

Il secondo nome è quasi sicuramente quello di Giorgia Surina. Attrice milanese classe 1975, la Surina lavora a MTV, Canale5, ma anche in Radio a Radio 101 e RTL 102,5. Ha pure recitato in Love bugs su Italia1, RIS 4, Un medico in famiglia, fino al recente Don Matteo. Nell’indovinello si fa riferimento alla sua partecipazione ad Un medico in famiglia e a Don Matteo.

Dunque per ora i concorrenti ufficializzati da Milly e decodificati da TvBlog sono: Katherine Kelly Lang, Teo Teocoli, Vincent Candela, Giusy Versace, Giulio Berruti, Marisa Laurito e quelli di oggi, in attesa del “timbro” d Milly, Valerio Aspromonte e Giorgia Surina.

Ballando con le stelle 2014, i concorrenti ufficiali: Valerio Aspromonte e Giorgia Surina, mentre esplode la Tony Colombo-mania

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: