Tale e quale show 2014, Raffaella Fico a TvBlog: "Pregiudizi? Mai messa alla prova, nessuno sa quello che so fare" (VIDEO)

La videointervista di TvBlog a Raffaella Fico, tra i concorrenti di Tale e quale show 2014, in partenza venerdì 12 settembre su Rai1

C'è anche Raffaella Fico tra i concorrenti di Tale e quale show 2014 (gli altri undici sono Luca Barbareschi, Pino Insegno, Valerio Scanu, Matteo Becucci, Gianni Nazzaro, Alessandro Greco, Roberta Giarrusso, Serena Rossi, Veronica Maya, Rita Forte e Michela Andreozzi), in onda da venerdì 12 settembre alle 21.15 su Rai1 con la consueta conduzione di Carlo Conti (la sua video intervista) e l'apporto della giuria formata da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. TvBlog ha incontrato l'ex gieffina, da tempo al centro del gossip per la sua relazione con Mario Balotelli (poi terminata, ma dalla quale è nata la piccola Pia), e le ha posto alcune domande. In apertura di post la video intervista integrale, mentre di seguito potete leggerne la trascrizione. La conferenza stampa di presentazione dello show si è tenuta oggi a Roma.

Con quali imitazioni ti sei presentata al provino?

Ti svelerei tutto, non posso dirtelo. È una sorpresa. Lo scoprirete vedendo il programma.

È la prima volta che sei alle prese con le imitazioni?

Sì. Questo è un programma abbastanza impegnativo. Oltre a cercare di cantare bene, devi imitare, interpretando il personaggio.

Come ti sei preparata?

Ho studiato. Poi quando inizi a fare le prove per il programma, non sai mai di fronte a cosa ti trovi. Ti devi adattare e preparare il personaggio che ti viene assegnato.

È stato difficile approdare in un programma di Rai1 così importante? Ci sono pregiudizi nei tuoi confronti?

Ho fatto un provino come l'hanno fatto tutti gli altri concorrenti. Se sono stata scelta è perché penso che sia andato bene e sia stato superato. I pregiudizi ci possono essere, da parte delle persone che ti seguono. Non sono mai stata messa alla prova, fondamentalmente non si sa quello che so fare davvero.

Ti consideri una concorrente a tutti gli effetti?

A me piacciono le sfide; in questo programma il più bravo prevale sull'altro. Non la prendo come una sfida vera e propria, però si gioca. Cerco di impegnarmi al massimo.

Hai conosciuto gli altri tuoi colleghi?

Sì, Veronica Maya la conoscevo già. Siamo una grande famiglia, c'è armonia, è importante questo. Siamo un bel gruppo.

raffaella fico

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: