Home Serie Tv Serie tv 2015: Zachary Quinto protagonista di The Slap, Rami Malek in Mr. Robot

Serie tv 2015: Zachary Quinto protagonista di The Slap, Rami Malek in Mr. Robot

Zachary Quinto sarà protagonista della miniserie NBC, Rami Malek della serie USA Network.

pubblicato 10 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:43

Manhunt: NBC ha ordinato dieci episodi della serie drammatica antologica creata da Zack Rice e Whit Brayton che in ogni stagione si concentra sulla crescente tensione di un’intera città a caccia di un latitante che si aggira per le strade. La serie esaminerà una zona dell’america o di una città internazionale che è in stato di polizia, stato guerra, o ground zero. Rice e Brayton scriveranno la sceneggiatura.

Mr. Robot: Rami Malek sarà il protagonista maschile del pilot del drammatico USA Network scritto da Sam Esmail. Malek sarà Elliot, un giovane programmatore che soffre di disturbo debilitante e antisociale, che decide che si può rapportare alle persone soltanto hackerandole. Il ragazzo entra a far parte di un gruppo anarchico underground che lancia cyber attacchi nel tentativo di avviare una rivoluzione globale.

Nuclear Family: ABC ha acquistato una comedy di Pete Huyck, Alex Gregory, Todd Holland e Karey Burke. La serie racconta le disavventure degli altruisti Rick e Barbara Foley, una coppia che adotta otto bambini di tutto il mondo, alcuni dei quali con dei bisogni particolari.

Nuova serie CBS: Halle Berry e Katie Jacobs hanno venduto un medical drama scritto da Larry Kaplow incentrato su un enigmatico chirurgo che si imprigiona in un ospedale privato all’avanguardia situato in una prigione.

Nuova serie Fox: Scott Silveri ha venduto alla rete una comedy che racconta la storia di una famiglia brava a gestire le sfide che deve affrontare, ma ancora più brava a crearne di nuove.

The Slap: Zachary Quinto sarà il protagonista della miniserie in otto episodi NBC che racconta di un complesso dramma familiare che esplode a causa di un piccolo incidente in cui un uomo schiaffeggia il figlio di un’altra coppia. Quinto sarà Harry, un uomo sposato, padre di un figlio di quindici anni, meccanico e rivenditore specializzato di costose macchine europee che vive con la sua famiglia in un loft di Brooklyn e che schiaffeggia orribilmente il figlio di un’altra coppia. Nella serie vedremo anche Brian Cox interpretare Manolis, il patriarca della famiglia.