Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto: riparte su Raitre con Federica Sciarelli il programma sugli scomparsi (che si allunga fino a mezzanotte)

Chi l’ha visto: riparte su Raitre con Federica Sciarelli il programma sugli scomparsi (che si allunga fino a mezzanotte)

La ventisettesima stagione di Chi l’ha visto su Rai3 con Federica Sciarelli

pubblicato 10 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:45

Torna, stasera, alle 21:10, Chi l’ha visto lo storico appuntamento di Rai3, giunto alla XXVII edizione, con Federica Sciarelli, che si avvia all’ undicesimo anno di conduzione con 455 puntate realizzate. Il programma anche quest’anno raddoppia: come sempre in diretta dallo storico studio 2 di via Teulada, in prima e seconda serata, dalle 21.05 fino alle 24.00.

Tra le storie trattate, il testimone di Grazia, la mamma di Romina Del Gaudio, la ragazza ritrovata in un boschetto dieci anni fa, uccisa nel suo primo giorno di lavoro. Nel corso della puntata sarà trattato anche il caso di Federica Mangiapelo, la sedicenne ritrovata sulla riva del lago di Bracciano. La nuova perizia parla di annegamento e non di morte accidentale, e sui vestiti del fidanzato sono state trovate le stesse alghe presenti nei polmoni della ragazza. Infine le novità sulle due mamme scomparse senza un motivo: Roberta Ragusa e Elena Ceste e sulla possibile svolta dell’omicidio di Chiara Poggi: sotto le sue unghie dna maschile. A chi appartiene?

La redazione internet, che per tutto il mese di agosto ha raccolto segnalazioni di vecchi e nuovi casi di scomparsa, riproporrà sul sito della trasmissione tutte le storie andate in onda, di settimana in settimana, con i relativi aggiornamenti.

Anche quest’anno il pubblico presente in studio, sarà composto dai più affezionati spettatori che hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa possono contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, Twitter, Facebook ed il blog ufficiale.

Chi l’ha visto è un programma di Federica Sciarelli, Giuseppe Rinaldi a cura di Laura Rulli e Viviana Saita. Produttore esecutivo Barbara Mariani. Regia di Simonetta Morresi.

Su Crimeblog, il liveblogging della diretta.

Chi l'ha visto?