Ballando con le stelle 2014, i concorrenti ufficiali: Giulio Berruti e Marisa Laurito

Prosegue la presentazione del cast ufficiale di Ballando con le stelle 2014

Mentre rimbalza sulla rete l'indiscrezione che vuole nel cast di Ballando 10 Tony Colombo, continua dalle pagine del social network di Milly Carlucci, la presentazione dei concorrenti dell’edizione del decennale di Ballando con le stelle. Come è noto, Milly propone ai suoi followers degli indovinelli, la cui soluzione svela il nome del concorrente del varietà ballerino di Rai1. TvBlog, dopo aver svelato chi si celava dietro ai 4 indovinelli precedenti, cioè Teo Teocoli, Katherine Kelly Lang, Vincent Candela e Giusy Versace, oggi cercherà di risolvere i due nuovi enigmi proposti dalla Carlucci.

Partiamo dunque dal primo indovinello di oggi, ovvero il quinto totale:

Ed ecco il secondo di oggi, il sesto totale :

Ed ecco che TvBlog anche oggi si traveste per i propri lettori da decoder e svela che il concorrente che si cela dietro il primo indovinello è l’attore romano Giulio Berruti. Nell’indovinello si fa riferimento al film “Il divo” che come è noto racconta di Giulio Andreotti e all’atleta Livio Berruti, campione olimpico a Roma 1960. Giulio Berruti, odontotecnico, prima che attore, inizia con il film Melissa P., mentre in televisione interpreta La freccia nera nel 2006, ma diventa noto grazie a La figlia di Elisa, ritorno a Rivombrosa. Berruti si candida certamente fra i belli di questa edizione 2014 di Ballando con le stelle.

Il secondo nome è quasi sicuramente quello di una nostra anteprima, cioè Marisa Laurito, che torna quindi nel sabato sera della rete ammiraglia grazie a Ballando con le stelle e a Milly Carlucci. Nell’indovinello di Milly si fa riferimento a Renzo Arbore, suo “scopritore” televisivo e a Gianni Boncompagni, che l’ha diretta a Domenica in. Appuntamento per la conferma di questi due nomi nel corso della giornata sul blog di Milly Carlucci e sui suoi profili twitter e Facebook.

Dunque per ora i concorrenti ufficializzati da Milly e decodificati da TvBlog sono: Katherine Kelly Lang, Teo Teocoli, Vincent Candela, Giusy Versace e quelli di oggi, in attesa del “timbro” d Milly, Giulio Berruti e Marisa Laurito..

Ballando con le stelle 2014, i concorrenti ufficiali: Giulio Berruti e Marisa Laurito

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: