Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 8 settembre 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 8 settembre 2014

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di ieri, lunedì 8 settembre 2014.

di Hit
pubblicato 9 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:15

Ieri giornata di grandi debutti nel day time televisivo, oggi ci occupiamo dei programmi che hanno popolato la televisione generalista del pomeriggio. Partiamo dalle ore 14 con la curva arancione di Canale5 con Beautiful al comando, subito sotto la linea del 20% di share. Segue la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3, mentre la curva blu del varietà I dolci dopo il Tiggì si posiziona appena sopra la linea del 10% di share.

La curva rossa del programma di varietà di Rai2 Detto fatto parte dal 4% ed arriva a sfiroare la linea del 10% di share. La curva blu di A torto a ragione, il Verdetto finale si posiziona di poco sopra la linea del 10%, chiudendo al 15%, mentre la curva del film del pomeriggio di Canale5 praticamente ottiene il medesimo risultato dei programmi di Rai1. Con la partenza di Italia in diretta la curva blu di Rai1 si posiziona al 16%, ma viene superata dalla curva di Pomeriggio 5, che poi tocca il 21% attorno alle 17:20, per poi calare ed essere superata dalla curva di Rai1.

In seguito è quasi pareggio fra le due emissioni pomeridiane delle ammiraglie, nei pressi della linea del 15% di share. La sfida del preserale è vinta nettamente dalla curva blu di Reazione a catena che si avvicina alla linea del 30%, mentre quella del Segreto è di poco sotto la linea del 20%. La curva di 19:40 su La7, parte da zero, per arrivare alla linea del 5% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi