Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il commissario Montalbano fra Squadra antimafia 6 e Pechino Express 3

Analisi Auditel – Il commissario Montalbano fra Squadra antimafia 6 e Pechino Express 3

Il film per Tv in replica Il sorriso di Angelica, per la serie Il Commissario Montalbano è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 8 settembre 2014 della prima rete della televisione pubblica, a cui Canale5 ha contrapposto Squadra antimafia 6.

di Hit
pubblicato 9 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:15

La seconda rete della televisione pubblica ha passato la seconda emissione del varietà truccato da game Pechino Express 3, mentre Rai3 ha trasmesso il capolavoro di Ted Demme Il silenzio degli innocenti. Italia1 ha mandato in onda il film A thousand words, mentre Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 la miniserie Un viaggio pericoloso. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 si posiziona fra il 17 ed il 21% di share. La curva del Tg La7 parte al 5 e chiude al 6%, ancora su valori “estivi”. La sfida dell’access time è vinta di un soffio dalla curva arancione di Paperissima sprint in sovrapposizione con la curva blu di Affari tuoi, entrambe che scorrono fra il 15 ed il 20% di share, con la curva del varietà di Canale5 che tocca poi in solitaria il 25% di share.

Prime time con la vittoria della replica della fiction Il commissario Montalbano, curva questa che scorre fra il 20 ed il 27% di share. Segue a debita distanza la curva arancione della fiction di Canale5 Squadra antimafia 6 che scorre fra il 15 ed il 20% di share, mentre la curva rossa di Pechino Express 3 scorre esattamente sulla linea del 10% di share, seguita dalla curva azzurra del film di Italia1 A thousand words. Seconda serata con la curva blu di Petrolio che prevale sulle altre appena sotto la linea del 15% di share, seguita dalla curva di Canale5.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi