Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2014 i concorrenti ufficiali: Vincent Candela e Giusy Versace

Ballando con le stelle 2014 i concorrenti ufficiali: Vincent Candela e Giusy Versace

Prosegue la presentazione del cast ufficiale di Ballando con le stelle 2014

di Hit
pubblicato 9 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:15

Continua dalle pagine dei social network di Ballando con le stelle, la presentazione da parte di Milly Carlucci dei concorrenti dell’edizione del decennale di Ballando con le stelle. Come è noto, Milly propone ai suoi followers degli indovinelli, la cui soluzione svela il nome del concorrente del varietà ballerino di Rai1. TvBlog in questi giorni, si traveste da decoder, per aiutare i nostri lettori, nel più breve tempo possibile, a sapere chi si cela dietro quei simpatici enigmi. Ieri dalle pagine del suo Blog e del suo profilo twitter Milly Carlucci ha poi confermato le nostre soluzioni ai suoi indovinelli ed oggi lancerà sempre dalle pagine del suo profilo Twitter, Facebook e dal suo Blog, le soluzioni agli enigmi di oggi.

I primi due nomi, lanciati ieri, sono quelli di Katherine Kelly Lang e Teo Teocoli. Anche oggi Milly ha lanciato due indovinelli. Ecco il primo:

Ed ecco il secondo :

Ed ecco che TvBlog si traveste da decoder e vi svela che il primo nome potrebbe essere quello dell’ex calciatore della Roma Vincent Candela. Il nazionale francese, ha giocato nella Roma per ben 9 stagioni, vincendo uno scudetto ed una Supercoppa italiana. Con la nazionale francese vince il mondiale casalingo del 1998, l’europeo del 2000. Il quiz del tweet di Milly si riferisce ai titoli vinti da Candela ed al soprannome del suo compagno giallorosso Cafu, ovvero pendolino

Veniamo ora alla soluzione del secondo indovinello, che dovrebbe essere Giusy Versace. Giusy è un atleta paraolimpica italiana, nata a Reggio Calabria nel 1977. E’ figlia di Alfredo Versace, cugino di Donatella e Santo Versace. Si occupa di moda fino all’età di 28 anni, quando a seguito di un grave incidente stradale perde entrambe le gambe. Nel 2010 inizia a correre con delle protesi in carbonio, diventando la prima atleta donna della storia a correre con doppia amputazione degli arti inferiori. Partecipa alla Paralimpiadi di Londra 2012 e nel mese di maggio dello stesso anno segna un nuovo record europeo nei 100 metri. Nell’indovinello viene citato il titolo del libro scritto dalla Versace: “Con la testa e con il cuore si va ovunque”.

Dunque per ora i 4 concorrenti ufficializzati da Milly sono: Katherine Kelly Lang, Teo Teocoli ed in attesa della conferma di Milly: Vincent Candela e Giusy Versace.

Ballando con le StelleMilly Carlucci