Home Notizie Stasera in tv, 9 settembre 2014: Norvegia-Italia, Finalmente la felicità, Porta a Porta, Senza Peccato

Stasera in tv, 9 settembre 2014: Norvegia-Italia, Finalmente la felicità, Porta a Porta, Senza Peccato

Primo appuntamento ufficiale con la Nazionale Italiana impegnata nel percorso della Qualificazione ai Mondiali. La controprogrammazione latita.

pubblicato 8 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:48

Logo Rai1 Su RaiUno il match Norvegia-Italia, valevole per le qualificazioni a Euro 2016. In seconda serata prima puntata di Porta a Porta, che ormai ha ceduto il lunedì a Petrolio. Ma veniamo alla prima serata.

Prima partita ufficiale e non amichevole per l’Italia di Antonio Conte. Diretta dalle 20.30.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11. Quindi la quinta stagione di The Good Wife. A mezzanotte al via Senza Peccato, nuovo programma con Milo Infante. Ma veniamo alla serie tv.

La principessa (S1805)  Una ragazza di 17 anni è vittima di un tentativo di rapimento. Dopo essere riusciti a sventarlo, Ben e Semir scoprono la dolorosa storia di Hanna.

Animali selvaggi (S1705) Ben è coinvolto in un folle inseguimento in autostrada. Dopo alcune ricerche, Ben e Semir riescono finalmente a identificare il fuggitivo.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Un amore tutto suo (USA, 1995) di Jon Turteltaub, con Sandra Bullock, Bill Pullman. A seguire Report Cult. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver salvato la vita all’uomo di cui è segretamente innamorata, una ragazza viene scambiata per la sua fidanzata.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Finalmente la felicità (Ita, 2011) di e con Leonardo PIeraccioni. In seconda serata Licenza di matrimonio (USA, 2007) di Ken Kwapis, con Robin Williams, Mandy Moore. Ma veniamo al prime time.

Benedetto, un professore di Lucca, partecipa al programma C’è posta per te” scoprendo che la madre, morta da poco, aveva adottato una bambina brasiliana. Quest’ultima, divenuta una splendida modella, arriva in Italia per conoscere Benedetto.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate di Chicago Fire. In seconda serata il film Eagle Eye (USA, 2011) di D. J. Caruso, con Shia Labeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton. Ma veniamo alla prima serata.

Reazione a catena (S01E21)  Tara accusa Kelly Severide di averla molestata sessualmente. Kelly, assistito da Mouch, afferma la sua innocenza.

In prima linea (S01E22) Mills chiede a Dawson di andare a vivere con lui, lei accetta, ma decide di rivelargli della storia tra Boden e sua madre.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate della miniserie La Bibbia. In seconda serata Alì (USA, 2001) di Michael Mann, con Will Smith, Jamie Foxx, Jon Voight. Ma veniamo alla prima serata.

Terra promessa (Puntata 3) Giosuè invade e conquista la città di Gerico. Intanto, Dalila tradisce Sansone, l’eroe degli Israeliti che ha combattuto contro i Filistei.

Regno (Puntata 4) Samuele consacra re Saul, ma ben presto questi diventa follemente geloso del successo di Davide, la cui fama si lega indissolubilmente alla sconfitta del gigante Golia.

La7 logo Su La7 il film Suspect – Presunto colpevole (USA, 1987) di Peter Yates, con Joe Mantegna, Liam Neeson, Dennis Quaid, Cher. In seconda serata Omicidio a luci rosse (USA, 1984) di Brian De Palma, con Melanie Griffith. Ma veniamo al prime time.

Un’avvocatessa dello Stato difende un barbone sordomuto accusato di aver sgozzato una segretaria. L’aiuta a trovare prove a discarico un membro della giuria, un simpatico filibustiere innamorato della ragazza.

New Logo Mtv Su MTV due puntate di 16 anni e incinta Italia in replica. A seguire Catfish – False identità. Ma veniamo alla prima serata.

Carmen –  Carmen ha 16 anni ed è già mamma di due gemelli. E’ incinta per la terza volta. Il padre dei suoi figli è Rosario, un ragazzo di 15 anni che l’ha lasciata.

Cielo logo Su Cielo le due puntate di MasterChef Australia All Star.

Alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Radio Killer (USA, 2001) di John Dahl con Jessica Bowman, Paul Walker.

Lewis ha deciso di passare le vacanze in viaggio con la sua ragazza. Decide di percorrere un tratto di strada insieme al fratello: questi avrà l’idea di fare uno scherzo via radio a un camionista, che si rivela essere un maniaco omicida decisamente pericoloso, deciso a vendicarsi.

RAI 5 Su Rai 5 il film London River (GB/Fra, 2009) di Rachid Bouchareb, con Sami Bouajila, Brenda Blethyn. Quindi Scaramouche, David Letterman Show, alle 00.05 Paolo Fresu a Umbria Jazz e all’1.15 Gotan Project Tango 3.0 Live al Casino de Paris. Ma veniamo al prime time.

7 luglio 2005. A Londra esplodono bombe sui mezzi pubblici causando numerose vittime. Mrs. Sommers, che vive in un paesino su una delle isole della Manica, apprende la notizia dalla televisione e subito telefona alla figlia Jane che studia a Londra. Jane non risponde alle numerose chiamate.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il West” il film Ned Kelly (GB/Aus, 2003) di Gregor Jordan, con Heath Ledger, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Naomi Watts. In seconda serata Delitto al ristorante cinese (Ita, 1981) di Bruno Corbucci, con Tomas Milian, Bombolo, Enzo Cannavale. Ma veniamo al prime time.

In un indefinibile futuro i ghiacciai si scioglieranno e il mondo verrà sommerso dalle acque. I sopravvissuti si affronteranno spietatamente per la conquista di qualche lembo di terra emersa. Interessante il tema della mutazione genetica visibile sul protagonista.

La5 Logo Su La 5 il film Una moglie per papà (USA, 1994) di Jessie Nelson, con Whoopi Goldberg, Ray Liotta. A seguire il ciclo La Donna in giallo – L’ultima corsa. Ma veniamo al prime time.

Manny Singer, musicista pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly, affetta da mutismo temporaneo, trova la governante ideale in Corrina Washington: nera colta, abile psicologia, buona d’animo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro (Ger/GB, 2008) di Iain Softley, con Brendan Fraser, Sienna Guillory. In seconda serata Hot Fuzz (GB, 2007) di Edgar Wright, con Simon Pegg, Nick Frost, Jim Broadbent. Ma veniamo al prime time.

Un tempo Joe era un agente segreto molto stimato ma è caduto in disgrazia e ora fa il detective privato. Dix è un nero, ex giocatore di football, solo e alla deriva. Il loro incontro casuale li porterà a scoprire che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda agli ordini di una personalità del mondo sportivo.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra dalle 20.35 in replica Temptation Island.

Docu-reality dove per tre settimane, 5 coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single.

Real Time Su Real Time due puntate di Malattie Misteriose, quindi la replica della prima puntata di Bake Off Italia 2. E veniamo alla serie in prime time.

Un uomo inizia ad avvertire degli strani movimenti intestinali, a volte solo una volta al mese. Una body builder di 41 anni nota una protuberanza sulla mascella mentre si allena per una competizione.