Pechino Express 2014, Eva Grimaldi si prende un rutto in faccia da una birmana (Video)

Rivediamo insieme il momento cult della prima puntata di Pechino Express 2014.


La rivelazione di questa prima puntata di Pechino Express 2014 è stata Eva Grimaldi. L'attrice, in coppia con Roberta Garzia nella categoria Cougar, ha dimostrato di essere uno dei personaggi chiave del cast. Un po' per temperamento, certo. Ma soprattutto perché, a giudicare da questo esordio, sembrava proprio che trattarla malissimo fosse un tipico sport nazionale birmano. Basti pensare che, ad un certo punto, la nostra si è presa addirittura un rutto in faccia da una signora del posto. Ed è stato subito cult.

Schermata 2014-09-07 alle 23.48.26

Alla fine della prima giornata di viaggio, Eva e Roberta stavano cercando disperatamente un alloggio in cui potersi riposare. La parte difficile della faccenda, come sempre, era riuscire a convincere le persone a dare ospitalità completamente gratuita. Una volta avvicinatasi ad una casupola di legno, Eva ha cominciato ad intortare in inglese la proprietaria di casa, ricevendo non un secco no, bensì un secco rutto come risposta. Davanti a tale gesto, la Grimaldi è rimasta senza parole. L'attrice ha addirittura pianto dallo stupore e, naturalmente, scriviamo "stupore" senza alcuna accezione positiva.

Successivamente, un birmano ha scaricato in malo modo la coppia delle Cougar forse perché, interpretazione della Garzia, la Grimaldi tendeva a gesticolare un po' troppo, spaventando la popolazione locale. Per non parlare poi della contrattura muscolare che l'ha colpita a pochi km da un traguardo intermedio e della sua furbizia (che ha ricordato un po' quella della Marchesa d'Aragona) nel fingere un malore pur di trovare ospitalità. Strategia ancora una volta vincente.

Sacrosanta, infine, la chiosa del conduttore Costantino della Gherardesca all'intero fattaccio:

E, visto che siamo buoni, vi regaliamo anche un bonus:

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: