Home Notizie Il Segreto anticipazioni dall’8 al 13 settembre 2014 – foto

Il Segreto anticipazioni dall’8 al 13 settembre 2014 – foto

Tristan è in mano ai banditi e, se tutti cercano di tenere Pepa all’oscuro, ci pensa donna Francisca a farle sapere la verità…

pubblicato 8 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:52


Il Segreto – anticipazioni settimanali dall’8 al 13 settembre 2014

Lunedì – Mariana è molto turbata dai sospetti su Antonio e, dopo averlo evitato in tutti i modi, decide di affrontarlo apertamente. Rosario ha intenzione di dedicare più tempo a se stessa e ai suoi figli, specialmente a Ramiro, e parte per andare a trovarlo. Soledad sembra ormai rassegnata a un matrimonio infelice con Olmo, malgrado i tentativi di Mariana e Pepa di farle cambiare idea.Intanto Tristan e’ ancora nelle mani dei rapitori, senza avere nessuna idea di chi siano e di che intenzioni abbiano…

Martedì – In paese iniziano le ricerche di Tristán e i primi indizi non sembrano positivi. Tutti gli amici decidono di ingannare Pepa, per non arrecarle un dispiacere che comprometta la sua gravidanza. Nel frattempo, anche Emilia mente a Alfonso sui suoi rapporti con Donna Francisca, mentre Mariana è sempre più sconvolta dai dubbi riguardo ad Antonio e dagli orribili ricordi che riaffiorano dal passato. Hipólito, ormai lanciato verso un brillante futuro nella capitale, dà prova delle sue spettacolari doti oratorie…

Mercoledì – Mentre Hipólito è ormai pronto per partire per Madrid e iniziare il suo radioso futuro in politica, in paese continuano le ricerche per ritrovare Tristán. Tutti continuano a tenere Pepa all’oscuro della faccenda, per tentare di proteggerla, ma Donna Francisca trova il modo per farle giungere la brutta notizia. Intanto Mariana, al settimo cielo per la dichiarazione di Antonio, è in procinto di scoprire una cosa inquietante.

Giovedì – Pepa ormai ha capito che le persone a lei più care le stanno nascondendo la verità su Tristan e decide di agire in segretezza con l’aiuto di Mauricio. Il rapporto fra Emilia e Donna Francisca, che è molto affezionata a Maria, è sempre piu’ stretto, ma Alfonso non sopporta più questa situazione e mette la moglie alle strette. Hipolito saluta tutti gli amici e si prepara a partire alla volta della capitale per intraprendere la carriera politica. Dolores, pur essendo molto apprensiva, capisce che dovrà lasciarlo andare…

Venerdì – Alfonso è sempre più infuriato per i rapporti che Emilia intrattiene con Donna Francisca alle sue spalle e si confida con Antonio, che gli confessa il suo grande amore per Mariana. Questa, però, avendo scoperto la verità sul conto del suo fidanzato, sta già meditando un’atroce vendetta. Mentre Hipólito parte per la capitale, Pepa riesce a eludere la sorveglianza e a fuggire in cerca del suo amato Tristán. Questo gesto porterà a conseguenze terribili.

Sabato – Per gli amanti della soap, una puntata inedita e speciale direttamente dalla Spagna, per ripercorrere i momenti più belli ed emozionanti di questa storia d’amore.

Il Segreto anticipazioni dall’8 al 12 luglio 2014