Home Serie Tv Serie tv, novità: Austin Butler in Arrow 3, Lev Gorn in NCIS 12

Serie tv, novità: Austin Butler in Arrow 3, Lev Gorn in NCIS 12

L’attore di The Carrie Diaries reciterà nella terza stagione di Arrow, mentre l’attore di The Americans sarà ricorrente nella dodicesima stagione di NCIS

pubblicato 6 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:54

Arrow: Austin Butler sarà ricorrente nella terza stagione della serie The CW. L’attore sarà Chase, un DJ affascinante e carismatico che lavorerà e attirerà l’attenzione di Thea. Il suo personaggio esordirà nel settimo episodio.

Constantine: Emmett Scanlan reciterà nella prima stagione della serie NBC DC Comics. L’attore interpreterà il detective Jim Carrigan, un agente che si immergerà nel mondo soprannaturale di John Costantine e sarà disposto a fare qualsiasi cosa per fare giustizia. Nei fumetti Corrigan alla fine viene assassinato e il suo spirito vendicatore torna sulla Terra come The Spectre.

Jane The Virgin: Brian Dare sarà ricorrente nella prima stagione della serie The CW. L’attore interpreterà un collega e amico gay di Jane (Gina Rodriguez).

NCIS: Lev Gorn sarà ricorrente nella dodicesima stagione della serie. L’attore interpreterà il vice capo dell’ambasciata russa Anton Yelic. Nella season premiere Gibbs e McGee andranno in Russia per una vera crisi che permetterà allo spettatore di conoscere un mercenario/nuovo avversario del team interpretato da Alex Veadov. La storyline russa potrebbe essere usata per un crossover con NCIS: New Orleans.

Parks and Recreation: Werner Herzog comparirà in un cameo nella settima stagione della serie. L’attore interpreterà un signore che vende la sua casa decrepita ad una giovane coppia della serie (Leslie e Ben o Andy e April?).

Scandal: Mary Mouser sostituirà Madeline Carroll nel ruolo di Karen Grant, la figlia del Presidente. L’attrice si vedrà per la prima volta in un episodio di ottobre.

The Last Kingdom: Alexander Dreymon sarà il protagonista della serie BBC/BBC America, ambientata nell’Inghilterra dell’872, quando i territori erano stati invasi dai Vichingi ad eccezione del regno del Wessex guidato da Re Alfredo. L’attore sarà Uhtred, il figlio di una nobile famiglia Sassone che, dopo essere rimasto orfano a causa dell’invasione vichinga, è cresciuto con gli invasori, e deve scegliere tra le sue origini sassoni e la sua vita vinchinga.