Home Pechino Express Antonella Ventura e Alessandra Angeli: le cattive di Pechino Express 2014

Antonella Ventura e Alessandra Angeli: le cattive di Pechino Express 2014

La scheda delle due concorrenti “cattive” di questa edizione.

pubblicato 6 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:54

Antonella Ventura e Alessandra Angeli sono due concorrenti della terza edizione di Pechino Express, l’adventure-game in onda su Rai 2 che andrà in onda a partire da domenica 7 settembre (con il secondo appuntamento che andrà in onda il giorno successivo) in prima serata e che sarà condotto da Costantino Della Gherardesca per il secondo anno consecutivo.

Antonella Ventura e Alessandra Angeli, praticamente le due nip di questa edizione del reality show di Rai 2, parteciperanno a questo game come la coppia di “Cattive“.

Procediamo con la scheda delle due concorrenti.

Alessandra Angeli è una make up artist, nata a Verona 38 anni fa (“28 anni non per l’anagrafe”) e soprannominata Angelina. All’età di 22 anni, ha deciso di trasferirsi a Roma per studiare make up, iniziando successivamente a lavorare sia per il cinema che per la televisione. Trasferitasi a Milano, Alessandra ora lavora nel campo della moda, nella fattispecie, per magazine internazionali, pubblicità ed eventi.

Su Alessandra Angeli, che è una ragazza transessuale, il conduttore Costantino Della Gherardesca ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione prima della partenza di questa edizione:

E’ una professionista, una truccatrice che lavora nella moda, è molto simpatica, è una persona normalissima, va a letto presto, si sveglia presto, bisogna uscire da quel cliché di chi pensa a un transessuale come qualcuno che balla sui carri, nei villaggi.

La compagna di avventura di Alessandra è Antonella Ventura, imprenditrice di 28 anni proveniente da Reggio Calabria.

Come possiamo notare nel video di presentazione pubblicato sul sito ufficiale del programma, sia Antonella che Alessandra si sono già perfettamente calate nel ruolo.

Queste sono alcune dichiarazioni rilasciate da Antonella:

La nostre dote è la bonta e l’ingenuità. Io non riesco a capire perché ci hanno detto che siamo cattive. Noi siamo buonissime. Ma esistono in questo programma gli avversari? L’unica persona che mi ama è la mia compagna di viaggio.

Nel loro video di presentazione, le Cattive hanno già stuzzicato Eva Grimaldi e i Benestanti.

Pechino Express