Home Serie Tv Serie tv: Peter Gallagher in Law & Order SVU 16, Justin Lin dirigerà True Detective 2

Serie tv: Peter Gallagher in Law & Order SVU 16, Justin Lin dirigerà True Detective 2

L’attore di Covert Affairs sarà ricorrente nella sedicesima stagione di Law & Order SVU, mentre il regista di Fast and Furious dirigerà due puntate di True Detective.

pubblicato 6 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:54

Aquarius: Brian Gattas sarà ricorrente nella serie interpretata da David Duchovny, incentrata su un investigatore sotto copertura che cerca di bloccare Manson e la sua setta. L’attore prenderà parte anche a We Hate Paul Revere e sarà guest star della seconda stagione di Looking.

Backstrom: Ben Hollingsworth sarà ricorrente nella nuova serie drammatica Fox creata da Hart Hanson, basata sui romanzi di Leif G. W. Persson, incentrata su Everett Backstromm (Rainn Wilson), un irascibile detective che combatte costantemente con le sue tendenze autodistruttive. L’attore sarà l’avvocato della difesa Steven Kines, che incontra Backstrom quando scompare un testimone.

Blue Bloods: Rebecca Mader sarà guest star della nuova stagione della serie CBS. L’attrice sarà Tory, una avvocato sexy e brillante che è una ex compagna di classe e sua rivale alla scuola di legge. Tory ora è una partner lautamente pagata di uno studio legale che incrocia sulla sua strada Erin.

Law & Order SVU: Peter Gallagher sarà ricorrente nella sedicesima stagione di Law & Order: SVU. L’attore interpreterà il vicecapo William Dodds, colui che supervisionerà la squadra SVU di New York. Il suo personaggio è descritto come una persona dura ed esigente che vuole che il suo team sia disposto a lavorare sodo e a sacrificarsi.

The Brink: Rob Brydon e Michelle Gomez saranno guest star della serie HBO con Jack Black e Tim Robbins, incentrata su una crisi geopolitica che ha degli effetti devastanti su tre uomini disperati, il segretario di stato americano Walter Hollander (Robbins), sul funzionario dell’immigrazione Alex Coppins (Black) e sul pilota dell’aviazione militare Zeke Callahan (Pablo Schreiber). Brydon e Gomez saranno Martin e Vanessa, una coppia intelligente, affiatata ed eccentrica.

True Detective: Justin Lin dovrebbe dirigere i primi due episodi della seconda stagione. Il regista dovrebbe sostituire Cary Fukunaga che ha diretto e prodotto tutti gli otto episodi della prima stagione.