Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2007: Elisa Silvestrin

Ballando con le stelle 2007: Elisa Silvestrin

Proseguiamo con la presentazione dei concorrenti della quarta edizione di Ballando con le stelle. Dopo Anna Falchi e Ivan Zazzaroni, è il momento di dare qualche informazione sulla bellissima Elisa Silvestrin.Due, per ora, sono i lavori che si possono contare nel curriculum di Elisa. Il suo esordio è avvenuto nell’edizione 2006 di Miss Italia, dove

14 Settembre 2007 18:01

Elisa Silvestrin Proseguiamo con la presentazione dei concorrenti della quarta edizione di Ballando con le stelle. Dopo Anna Falchi e Ivan Zazzaroni, è il momento di dare qualche informazione sulla bellissima Elisa Silvestrin.

Due, per ora, sono i lavori che si possono contare nel curriculum di Elisa. Il suo esordio è avvenuto nell’edizione 2006 di Miss Italia, dove è arrivata seconda dietro a Claudia Andreatti. Da molti era data per favorita fin dall’inizio, ma anche se non ha vinto il concorso, si è aggiudicata una fascia da sempre considerata particolarmente prestigiosa, quella di Miss Cinema, oltre a quella di Miss Diva e Donna.
La manifestazione ha portato fortuna a questa 20enne della provincia di Treviso, visto che poco dopo è stata arruolata da RaiUno come nuova annunciatrice e ora indosserà le scarpette da ballerina per mostrare il suo talento. Tra i suoi hobby infatti vi è da sempre il ballo e pare che, oltre ad aver studiato danza per molti anni, la Silvestrin abbia anche insegnato questa disciplina prima di trasferirsi a Roma.
Elisa è alta 1,73 m, diplomata al Liceo Europeo ad indirizzo giuridico-economico e frequenta a La Sapienza di Roma il secondo anno della facoltà di Economia e Finanza.

La gallery di Elisa Silvestrin.

Elisa Silvestrin

Elisa Silvestrin concorrente di Ballando con le stelle
Elisa Silvestrin
Elisa Silvestrin
Elisa Silvestrin
Elisa Silvestrin
Elisa Silvestrin
Elisa Silvestrin
Elisa Silvestrin
Elisa Silvestrin
Elisa Silvestrin

Ballando con le StelleRai 1