Stasera in tv, 7 settembre 2014: al via Il Restauratore 2, Pechino Express 3, PresaDiretta

Parte ufficialmente l'Autunno tv 2014.

PechinoExpress3

Logo Rai1Su RaiUno prima puntata della seconda stagione de Il Restauratore con Lando Buzzanca. A seguire Speciale Tg1. In access prime time torna Affari Tuoi, ancora con Flavio Insinna. Ma veniamo al prime time.

Tornano le avventure di Basilio, alle prese con nuove indagini da risolvere e il suo segreto da custodire e proteggere dalle insidie della misteriosa Emma, pronta a tutto pur di scoprire la verità.

Logo Rai2

Su RaiDue la prima puntata di Pechino Express 3 - Ai confini dell'Asia. A seguire La Domenica Sportiva, con Sabrina Gandolfi. Ma veniamo al prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio 'on the road' dal Myanmar fino all'Indonesia.

Logo Rai3

Su RaiTre prima puntata di PresaDiretta, con Riccardo Iacona. In seconda serata Sconosciuti Collection. Ma veniamo al prime time.

Utilizzatori finali - L'inchiesta della Procura di Roma sulle due ragazzine di 14 e 15 anni che per mesi si sono prostituite in un appartamento dei Parioli, uno dei quartieri più esclusivi della Capitale.

Logo Canale5

Su Canale 5 la soap spagnola Il Segreto, in prima tv. In seconda serata Maurizio Costanzo Show La Storia. Dalle 15.45 alle 20.00 lunga puntata speciale di Forum, che festeggia i suoi 30 anni. Ma veniamo al prime time.

Soledad cede ai ricatti di Olmo e accetta di sposarlo. Pepa sta meglio, anche se continua a rimanere a letto come consigliato dal medico. Francisca si reca, inaspettata ospite, al Jaral fingendosi preoccupata, ma con il solo scopo di provocare l'ira di Pepa.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film in prima tv Shark (Aus/Sing, 2012) di Kimble Rendall, con Phoebe Tonkin, Sharni Vinson. A seguire il film Prey - La caccia è aperta (USA, 2006) di Darrell Roodt, con Bridget Moynahan, Peter Weller. Veniamo al prime time.

In una tranquilla località balneare, mentre i clienti di un supermercato vengono terrorizzati da un rapinatore impazzito, accade l'impensabile: un mostruoso tsunami sommerge completamente la città.

Logo Rete4

Su Rete 4 in replica due puntate della miniserie La Bibbia (USA/GB), con Keith David, Darwin Shaw, Roma Downey. A seguire Ocean's 13 (USA, 2007) di Steven Soderbergh, con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon. Ma veniamo al prime time.

In principio (Prima puntata) - Dio chiede ad Abramo di lasciare la sua casa per recarsi nella Terra Promessa. Lot e sua moglie seguono la sua tribù, ma poi i due decidono di lasciare tutto e andarsene verso Sodoma.

Un popolo in cammino (seconda puntata) - Mosè, scoperte le proprie origini, uccide un egiziano che tormentava uno schiavo e scappa nel deserto dove incontra Dio che gli ordina di liberare il suo popolo.


La7 logo

Su La7 il film Codice d'onore (USA, 1992) di Rob Reiner con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore.

Base americana di Guantanamo a Cuba. Un militare meno coriaceo degli altri viene punito secondo il "codice d'onore" dei marines. Solo che il ragazzo muore. Scatta l'inchiesta.

New Logo Mtv

Su MTV il film La figlia del mio capo (USA, 2005) di David Zucker, con Terence Stamp, Ashton Kutcher.

Tom vuole impressionare favorevolmente il suo capo. Ha deciso di conquistarne la figlia Lisa e l’'occasione è quella di offrirsi di vigilare sulla loro casa per una notte.

Cielo logo

Su Cielo per il ciclo #FenomeniVirali il film Battledogs (USA, 2013) di Alexander Yellen con Kate Vernon, Craig Sheffer, Dennis Haysbert.

Un virus che trasmette la licantropia viene rilasciato sulla città di New York: ben presto la situazione tra umani e lupi mannari va fuori controllo

Rai 4 Logo

Su Rai 4 due puntate di C'era una volta.

Benvenuti a Storybrooke (S02E17)  Emma, David e Gold si alleano per proteggere Mary Margaret da Regina, che ha deciso di vendicarsi uccidendola. Intanto, nella Storybrooke di 28 anni prima, Regina è agitata.

Impavido, sincero e altruista (S02E18) Mary Margaret, sentendo il rimorso per quello che ha fatto a Cora, si imbatte in August. Nel passato, proprio August ha trovato un modo per non diventare di legno.


RAI 5

Su Rai 5 il doc Frida Kahlo. A seguire Art of... Germany. Ma veniamo al prime time.

La vita travagliata della pittrice messicana Frida Kahlo, e della sua ' Casa Azul', oggi museo dedicato all'artista, che per lunghi anni è stata teatro di una effervescente vita culturale.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo "Contemporaneo italiano" il film Respiro (USA, 2002) di Emanuele Crialese, con Valeria Golino, Vincenzo Amato. A seguire il film Texas (Ita, 2005) di e con Fausto Paravidino, con Riccardo Scamarcio. Ma veniamo al prime time.

 A Lampedusa, Grazia, la giovane madre di un'adolescente e di due ragazzini, cerca una vita più libera e felice ma per questo viene considerata pazza dai suoi familiari che cercheranno di farla internare in manicomio.

La5 Logo

Su La 5 il film tv Un bacio, una promessa (Ger, 2010) di Ulli Baumann, con Diana Amft, Stephan Luca, Lucas Gregorowicz. A seguire Nip/Tuck.

Jana investe senza colpa un uomo che stava distrattamente attraversando la strada. L'uomo, il cui nome è Tom, entra in coma e da quel momento Jana non riesce a pensare ad altro che a lui. Poi un giorno, una presenza reale ma impalpabile, inizia ad aleggiarle intorno.

Italia 2

Su Italia 2 alle 21.00 Campionato Mondiale di Motocross. Alle 22 due puntate de I Griffin. 

Il GP del Brasile in onda nel corso della giornata: alle 18.00 diretta gara 1 classe MXGP, alle 20.00 diretta gara 2 classe MX2 e alle 21.00 diretta gara 2 classe MXGP.

Mediaset ExtraMediaset Extra

 la replica di due puntate di Avanti un altro... pure di domenica e a seguire la replica di Superboll, quiz condotto da Fiorello.

Il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis nella versione domenicale.

Real Time

Su Real Time una puntata de Il Mio Gatto è Indemoniato. In seconda serata quattro de Il nostro piccolo grande amore. Ma vediamo il prime time.

Puma all'attacco Quando John ha sposato Samantha, l'uomo si è  impegnato nella buona e nella cattiva sorte, ma non aveva capito che Puma, il gatto della donna, avrebbe messo alla prova i loro voti nuziali.
  • shares
  • +1
  • Mail