I consigli di TvBlog
Home Elisa Isoardi Sapore di Sole, la Muccitelli “A conti fatti” si allea con Elisa Isoardi

Sapore di Sole, la Muccitelli “A conti fatti” si allea con Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è stata ospite dell’ultima puntata di Sapore di sole per lanciare A conti fatti, il nuovo programma di economia domestica da lunedì 8 settembre alle 11.00 su Rai1

pubblicato 6 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:55

Nuove Mara Venier e Paola Perego crescono? Un tempo, a scambiarsi complimenti svenevoli su Rai1, erano le signore di mezza età assistite da Lucio Presta. Un segreto per resistere in onda, da sempre, è allearsi con chi è sulla cresta dell’onda come te (mica con le epurate Georgia Luzi e Lorella Landi). Per questo il daytime ci ha regalato una nuova, inaspettata, alleanza televisiva, quella tra Elisa Isoardi e Ingrid Muccitelli. La prima è stata l’ospite d’onore dell’ultima puntata di Sapore di sole, a cui aveva già partecipato un mese fa.

Sicuramente non solo per un discorso di staffetta oraria, Elisa ha preferito promuovere il suo ritorno su Rai1 dall’amica Muccitelli, anziché a Dolce casa, che giorni fa ospitava i nuovi volti di Vita in diretta. D’altronde, Veronica Maya e l’Isoardi sono entrambe due ex Del Noce Angels, ma non hanno mai avuto molto feeling tra loro (e ricordiamo, peraltro, che l’Isoardi è seguita da Presta, mentre la Muccitelli è molto amica della Perego).

Su questi presupposti è nata una nuova amicizia catodica, coronata da un rvm celebrativo che ha celebrato l’intera carriera di Elisa Isoardi:

“Sorriso dolce e rassicurante, aria rigorosa e insieme dannatamente sexy. Con questo piacevole contrasto Elisa Isoardi ha conquistato il pubblico televisivo. Il 2005 è per lei l’anno in cui comincia a muovere i primi passi come conduttrice. Bella, misurata, ha condotto con successo La prova del cuoco e Linea Verde. Per tre anni è stata il volto del risveglio di Rai1. I colori pastello non solo le donano, ma le portano anche fortuna”.

Elisa ha anche co-condotto con Ingrid il gioco de I magnifici 7 oltre che la rubrica di cucina, a colpi di faccette e goliardate amichevoli, per poi prometterle di ricambiarle l’invito:

“Naturalmente verrai a trovarmi”.

L’Isoardi ha infine ricambiato le sviolinate ricordando il ritorno di Ingrid, ahinoi, a ottobre con Unomattina in famiglia, in cui sarà al fianco di Tiberio Timperi. Anche in materia di nuove regine della tv, è il caso di dirlo…. Si stava meglio quando si stava peggio?

Sapore di sole, l'ultima puntata con Elisa Isoardi
Sapore di sole, l’ultima puntata con Elisa Isoardi