Home Serie Tv American Horror Story: Freak Show, l’ottavo teaser

American Horror Story: Freak Show, l’ottavo teaser

Ecco i teaser della quarta stagione di American Horror Story, che avrà come sottotitolo Freak Show

pubblicato 6 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:56

C’è anche un mangiatore di spade nel freak show. A stupire è la facilità con cui pratica la sua professione.

American Horror Story: Freak Show, il settimo teaser

Un clown è protagonista del settimo teaser. Se all’inizio sembra ridere, in breve tempo la sua espressione cambia, per la gioia di coloro che non apprezzano particolarmente i clown. Un’occasione che lo show ha colto al volo.

<h2 <American Horror Story: Freak Show, il sesto teaser

Nel sesto teaser, mentre una donna balla in un camerino del freak show, qualcuno sembra gradire, anche se il suo sorriso non è del tutto rassicurante.

American Horror Story: Freak Show, il quinto teaser

Un’altra ragazza si vede nel quinto teaser: come l’acrobata, anche lei ha qualcosa in più rispetto agli altri, per stupire e, forse, preoccupare il pubblico del frask show.

American Horror Story: Freak Show, il quarto teaser

Nel quarto teaser, una ragazza è chiusa in una piccola gabbia. Addomesticata da un personaggio che non sembra volerla liberare.

American Horror Story: Freak Show, il terzo teaser

C’è una donna al centro del terzo teaser, un’acrobata che mostra non solo la propria abilità a restare in bilico, ma anche qualcosa di più rispetto agli altri. Perfetta per il freak show.

American Horror Story: Freak Show, il secondo teaser

Nel secondo teaser, invece, un uomo mangia un lecca-lecca. Di strano, però, c’è altro…

American Horror Story: Freak Show, il primo teaser

Il primo teaser di American Horror Story: Freak show, che andrà in onda su Fx a partire dall’8 ottobre, ci mostra una mano di una creatura non specificata che si apre, con all’interno un biglietto per il freak show al centro della stagione, che sarà ambientata a Jupiter, in Florida, nel 1952. Jessica Lange sarà Elsa Mars, a capo del circo; Sarah Paulson interpreterà Bette e Dot Tattler, gemelle siamesi; Evan Peters sarà Jimmy Darling; Kathy Bates sarà Ethel Darling, la donna barbuta; Angela Bassett interpreterà Desiree Dupree, mentre Gabourey Sidibe sarà una ragazza che torna in città per aiutare la propria famiglia e Michael Chiklis sarà Dell Toledo.