Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2007: Ivan Zazzaroni

Ballando con le stelle 2007: Ivan Zazzaroni

Dopo Anna Falchi, ecco a voi un altro concorrente che prenderà parte alla nuova edizione di Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni.Nato a Bologna, giornalista, è stato direttore di numerose testate, come il Guerin Sportivo, Autosprint e Dieci, e caporedattore del Corriere dello Sport – Stadio. Dal 2002 è opinionista nonché “tuttologo” in Rai in

12 Settembre 2007 07:06

Ivan Zazzaroni Dopo Anna Falchi, ecco a voi un altro concorrente che prenderà parte alla nuova edizione di Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni.

Nato a Bologna, giornalista, è stato direttore di numerose testate, come il Guerin Sportivo, Autosprint e Dieci, e caporedattore del Corriere dello Sport – Stadio.
Dal 2002 è opinionista nonché “tuttologo” in Rai in numerose trasmissioni sportive (Quelli che il calcio, Domenica sportiva, Figli di Eupalla).
A lungo collaboratore di The European, The Sun e di Folha de Sao Paulo, ha firmato l’autobiografia di Roberto Baggio (Una porta nel cielo, oltre 150.000 copie vendute) e, insieme a Pier Bergonzi e Davide Cassani, Pantani, un eroe tragico, giunto alla settima edizione.
Ha vinto una numerosi premi giornalistici e seguito quattro Mondiali e cinque Europei di calcio.
Da qualche tempo conduce su Radio Deejay il programma Deejay football club, ogni sabato dalle 12 alle 14. Sul sito ufficiale della stessa radio, ha un blog sul calcio aggiornato con regolarità: lo potete trovare a questo indirizzo.

Ballando con le StelleRai 1