Home Pippo Baudo Tv news: Wanna Marchi lancia il suo canale, Baudo va in teatro, Paola Bacchiddu a Servizio Pubblico

Tv news: Wanna Marchi lancia il suo canale, Baudo va in teatro, Paola Bacchiddu a Servizio Pubblico

Le notizie sulla tv italiana e suoi protagonisti in breve

pubblicato 6 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:56

Ecco alcune notizie che riguardano il panorama televisivo italiano.

Paola Bacchiddu nella squadra di Santoro

Nella squadra di Servizio Pubblico, in onda dal 25 settembre su La7, entra a far parte Paola Bacchiddu. Si tratta dell’ex responsabile della comunicazione per la Lista Tsipras alle recenti Europee, diventata popolare per aver pubblicato sul suo profilo Facebook una sua foto in bikini su una barca, con il lato B in mostra (la vedete in fondo al post), scrivendo “Ciao è iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate l’Altra Europa con Tsipras”. La giornalista ha annunciato la notizia e ha ringraziato Michele Santoro “per l’opportunità”.

Wanna Marchi sta tornando. D’accordo?

Wanna Marchi è pronta ad inaugurare la Wanna Marchi Television. La notizia è riportata da Dagospia nell’articolo nel quale si dà conto della festa organizzata dall’ex regina delle televendite ieri sera in Porta Venezia a Milano per il suo 72esimo compleanno. La nuova avventura in tv inizierà il 22 settembre. Si attendono dettagli.

Pippo Baudo e Enrico Montesano insieme a teatro

Due grandi della televisione italiana, ultimamente messi da parte dalla stessa, si danno al teatro. Si tratta di Enrico Montesano e Pippo Baudo che metteranno in scena Sistina Story, ossia un omaggio all’indimenticabile tradizione della Commedia Musicale targata Sistina. Lo spettacolo proporrà oltre due ore di carrellata musicale dei maggiori successi che hanno reso celebre il teatro romano. Sul palco un’orchestra di oltre 20 elementi, altrettanti performer della Compagnia Stabile del Musical della Peeparrow/Sistina diretti da Massimo Romeo Piparo e coreografati da Bill Goodson e con Baudo narratore d’eccezione.
Sistina Story è in programma dal 3 al 19 ottobre.

Pippo Baudo