Home Notizie Sogno e Son desto 2 dal 13 settembre su Rai1, con Massimo Ranieri, Morgan e Simona Molinari (Anteprima TvBlog)

Sogno e Son desto 2 dal 13 settembre su Rai1, con Massimo Ranieri, Morgan e Simona Molinari (Anteprima TvBlog)

Anticipazioni sulla seconda serie dello spettacolo musicale di Massimo Ranieri su Rai1.

di Hit
pubblicato 5 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:14

Partirà sabato 13 settembre in prima serata su Rai1 la seconda serie dello spettacolo musicale Sogno e Son desto, con al timone Massimo Ranieri. Una conferma di grande prestigio questa per l’artista campano, che torna in onda su Rai1 a pochi mesi distanza dalla prima serie di Sogno e son desto, che ha ottenuto ottimi risultati di ascolto e non solo, anche lusinghiere critiche, per l’ottima qualità dello spettacolo.

Il bis dello spettacolo con queste altre tre nuove puntate ne sono la conferma. Il programma tornerà con alcune novità, la prima lo studio, che non sarà più quello della DEAR (in fase di ristrutturazione) ma si andrà in diretta dagli stabilimenti della Voxon, sempre a Roma. Ma non solo questa, ci sarà un nuovo direttore d’orchestra, ovvero Fio Zanotti, che sostituirà il maestro Pirazzoli, impegnato con Tale e Quale Show.

Una poi delle novità certamente di maggior rilievo di Sogno e son desto 2 e che TvBlog è in grado di annunciarvi in anteprima, sarà l’arrivo nello spettacolo di Morgan, che sarà una delle presenze fisse delle tre puntate dello spettacolo, in attesa del suo ritorno ad X Factor. Morgan torna da Ranieri, dopo l’ottima performance dei due artisti lo scorso anno, quando duettarono insieme in diretta. Non solo Morgan, ma altra presenza del programma sarà la cantautrice campana Simona Molinari, che abbiamo visto accompagnare Renzo Rubino nell’ultimo Sanremo, sulle note di “Non arrossire” dell’indimenticabile Giorgio Gaber. Lo spettacolo vivrà inoltre dei grandi numeri musicali e teatrali di Ranieri, oltre che della presenza di grandi ospiti, 2 o 3 a puntata, che andranno ad animare lo spettacolo.

L’appuntamento per la prima puntata di Sogno e son desto 2 con Massimo Ranieri, è per sabato 13 settembre, in diretta, ovviamente su Rai1.