LEI autunno 2014, Chi veste la sposa a Napoli (come Il Boss delle cerimonie?). In daytime Il matrimonio più bello

Tutte le anticipazioni sui wedding show in onda su LEI a settembre e ottobre: Chi veste la sposa e Il matrimonio più bello

chi veste la sposa

Il canale LEI (Sky 129) continua a essere competitivo in materia di factual fatto in casa. Prende il via con due autoproduzioni, una riconfermata e l'altra inedita, il palinsesto autunnale del canale Rcs: Chi veste la sposa - mamma contro suocera - Napoli e Il matrimonio più bello, in onda rispettivamente dal 9 settembre e dal 6 ottobre 2014.  

Chi veste la sposa torna con una nuova edizione in 12 puntate, a cui si uniranno due best. Debutterà martedì 9 settembre, per poi andare in onda ogni lunedì alle ore 22.00. Attraverso un divertente confronto tra mamma e suocera, il programma accompagna le spose nella scelta del prezioso abito che le condurrà all’altare. In questa nuova stagione a fare da sfondo ai consigli delle due wedding stylist Corinna e Sarah, non è però Milano, ma Napoli con la sua tradizione millenaria (Il Boss delle Cerimonie avrà fatto scuola?).

Ospiti dell’atelier Vanitas, sempre alleate l’una con la mamma e l’altra con la suocera, le due stylist aggiungono però un aiuto alle loro assistite: lo “sbircia l’abito”, pochi minuti in cui mamma e suocera possono guardare le reciproche scelte e decidere se confermare gli abiti già selezionati o cambiare strategia. Corinna e Sarah conducono lo spettatore tra le emozioni, i colpi di scena e le divertenti situazioni di sfide sempre più colorate, grazie alle molte novità, che emergono anche nelle scelte delle spose, come quella di rivolgersi al padre anziché all’amica del cuore per essere aiutate in questa importante momento.

Debutta, invece, dal 6 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 13.00, un programma quotidiano, Il matrimonio più bello. Trattasi di una nuova, inedita serie in 20 puntate che seguirà gli sposi dal primo incontro all’innamoramento fino alla dichiarazione. Vedremo, insomma, tutti i momenti che, passo dopo passo, hanno condotto appunto al “matrimonio più bello".

Con questo programma LEI attraversa il Bel Paese raccontando le emozioni del fatidico sì attraverso le immagini della cerimonia e della festa, ma anche e soprattutto attraverso gli stessi protagonisti. Sono loro direttamente infatti a raccontare e ricordare le fasi più dolci ed importanti della loro storia, perché il giorno del matrimonio è il coronamento di un sogno d’amore e l’inizio di una nuova vita: come Allegra e Gherardo, che si sono incontrati ad una mostra d’arte contemporanea e ora festeggiano il loro matrimonio nella villa di famiglia a Prato; o Chiara e Luigi, cresciuti insieme al liceo, che poi, all’università, hanno scoperto che la loro amicizia si era trasformata in un bellissimo amore.

“LEI è un canale a target femminile e con queste nuove produzioni originali abbiamo voluto ampliare e rafforzare ulteriormente l’offerta a tema matrimonio.”

- ha spiegato Francesca Carravieri, direttore dei canali Digicast, durante la presentazione tenutasi questa mattina a Milano -

“Un’offerta tematica che da sempre è parte dell’anima del canale LEI e raccoglie forte apprezzamento da parte dei nostri ascoltatori, come dimostrato anche dagli ottimi andamenti estivi del canale e dal nuovo record di ascolti nel giorno medio registrato nello scorso mese di luglio da LEI e LEI+1.”

I nuovi titoli si aggiungono al palinsesto di LEI che già annovera prodotti originali e di acquisto capaci di trattare questo seguitissimo argomento dalle diverse angolazioni: dalla scelta dell’abito ai festeggiamenti, dall’addio al nubilato/celibato al momento del “sì”, come “Un matrimonio Splendido Splendente”, “Abiti da sposa NY”, “Keasha l’abito perfetto”, “Non ditelo alla sposa”, “L’abito da cerimonia perfetto”, “Mamma mia che matrimonio”. 

  • shares
  • +1
  • Mail