Home Serie Tv Serie tv 2012, le novità: Anger Management rinnovato, Jorge Garcia in Once Upon a Time 2

Serie tv 2012, le novità: Anger Management rinnovato, Jorge Garcia in Once Upon a Time 2

Serie tv 2012, le novità del 30 agosto: Anger Management rinnovato, Jorge Garcia in Once Upon a Time 2

pubblicato 30 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:27

666 Park Avenue: Tessa Thompson nella prima stagione sarà Laurel Harris, una media consultant che, con la scusa di poter aprire le porte a chiunque, si avvicinerà ad Henry (Dave Annable) e gli complicherà il rapporto con la sua ragazza (Rachael Taylor).

Anger Management: Fx ha ufficialmente ordinato altri novanta episodi della comedy con Charliee Sheen. E’ stato confermato anche l’ingresso di Martin Sheen nel ruolo del padre di Charlie.

Castle: Jonathan Frakes dirigerà un episodio della quinta stagione della serie, quello in cui Castle e Beckett dovranno indagare su una morte ad una convention di fantascienza.

Happy Endings: nella terza stagione potrebbe esserci un episodio cross-over conDon’t Trust the B—- in Apartment 23. Nahnatchka Kahn, creatore di Apt. 23 ha rivelato a TvGuide che il produttore esecutivo di HE Jonathan Groff vorrebbe inserire in un episodio James Van Der Beek, con i protagonisti che, alla fine di una puntata di Dawson’s Creek, si chiedono che fine abbia fatto l’attore che interpreta Dawson.

Hart of Dixie: Kelen Coleman sarà ricorrente nella seconda stagione. L’attrice vestirà i panni di Presley, una ragazza carina e un po’ maschiaccia che attirerà l’attenzione di George Tucker.

Modern Family: Steve Levitan ha offerto ad Ann Romney il ruolo di officiante del matrimonio di Mitch e Cam, non appena sarà legalizzata l’unione omosessuale.

Nashville: Kimberly Williams-Paisley reciterà nella prima stagione del drama ABC. L’attrice sarà Peggy Samper, una vecchia fiamma ed ex collaboratrice di Teddy Conrad (Eric Close), il marito di Rayna Jaymes (Connie Britton).

Nuova serie CBS: Barbara Hall ha firmato con CBS per realizzare un drammatico che ruota attorno a tre generazioni di donne che vivono tutte insieme sotto lo stesso tetto.

Nuova serie CBS: la rete ha acquistato da John Ross Bowie e Kevin Sussman The Second Coming of Rob, una comedy vagamente basata sulla vita di Bowie, che racconta la storia di un uomo recentemente divorziato che cerca di rivivere i suoi vent’anni quando incontra i suoi compagni del college dopo sette anni di matrimonio da incubo.

Nuova serie NBC: Miranda Lambert ha venduto il progetto di un light drama alla NBC. La fiction è incentrata su una coppia che gestisce un’agenzia investigative di grande successo, mentre cerca di crescere i due figli adolescenti.

Nuova serie Showtime: Robert e Michelle King hanno venduto a Showtime Girls With Guns, un drama, prodotto da CBS TV Studios e Scott Free Prods, che racconta di due sorelle di Los Angeles che si trasferiscono in Israele e vengono reclutate nell’esercito.

Once Upon a Time: Jorge Garcia sarà effettivamente guest star della seconda stagione della serie, ma non interpreterà Mangiafuoco, come precedentemente ipotizzato, bensì un gigante.

Royal Pains: Charley Koontz reciterà in due episodi della quarta stagione della serie interpretando Owen, il cugino simpatico e sovrappeso di Hank ed Evan, che soffre di una condizione medica aggravata a causa del suo peso.

Sons of Anarchy: nel nono episodio della quinta stagione il chitarrista degli Attika 7 (band heavy Metal che ha fornito numerose canzoni alla serie), Rusty Coones, interpreterà Quinn, uno dei padri fondatori del club.

Le novità del 29 agosto

Beverly Hills Cop: l’action comedy del 1984 con Eddie Murphy potrebbe diventare presto una serie. Secondo Vulture l’attore starebbe collaborando con Shawn Ryan e Sony Pictures Television per la trasposizione del film. La storia dovrebbe ruotare attorno al figlio di Axel Foley, mentre il suo vecchio è diventato capo della polizia di Detroit. La serie, un buddy cop show con elementi procedural e crime e forti connotazioni comiche, potrebbe interessare alla NBC, ma soprattutto alla CBS.

Black Sails: Neil Marshall dirigerà il pilot della miniserie Starz prodotta da Michael Bay, prequel de L’Isola del tesoro di Robert Louis Stevenson, incentrata sul capitano Flint e sulla sua ciurma.

Body of Proof: Annie Wersching sarà un’infermiera nei due episodi d’apertura della terza stagione di Body of Proof. La produzione non ha aggiunto ulteriori dettagli riguardo al suo personaggio.

Cougar Town: Ali Wentworth interpreterà l’intereresse amoroso di Tom nella quarta stagione della serie.

Cult: Stacey Farber sarà ricorrente nel drama della midseason The CW interpretando la tecnologica EJ, una ragazza che lavora con Jeff, il blogger giornalista (Matt Davis) che è alla disperata ricerca di suo fratello.

Fame: Nigel Lythgoe sta pensando di riavviare Saranno famosi. La serie, ispirata alla precedente e al film del 1980, racconterebbe le nuove storie di un gruppo di studenti della High Scool for the Performing Arts di New York City.

Modern Family: Rico Rodriguez (Manny), Nolan Gould (Luke), Ariel Winter (Alex) e Sarah Hyland (Haley) stanno per firmare un nuovo contratto che porterà nelle loro tasche 70mila dollari ad episodio. Si attende la fumata bianca.

S.H.I.E.L.D.: si chiamerà S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) la serie che Joss Whedon creerà per la ABC cavalcando il successo di The Avengers, e prendendo spunto dai fumetti della Marvel. Ancora non sono stati individuati i supereroi protagonisti della serie. Il pilot dovrebbe essere diretto dallo stesso Whedon.

Supernatural: nel sesto episodio dell’ottava stagione rivedremo Garth, il simpatico cacciatore interpretato da D.J. Qualls. Ad annunciarlo è l’attore via Twitter. La produzione ha confermato la notizia.

The Middle: Bailey Buntain sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie interpretando Jenna, una matricola a cui Sue vuole fare da mentore, rendendosi però conto che non ha bisogno di lei per diventare popolare.

Le novità del 28 agosto

Bates Motel: Vera Farmiga vestirà i panni della signora Norma Louise Bates, la complicata, appassionata ed elegante madre del giovane Norman, nella serie A&E prequel di Psycho, il film del 1960 di Alfred Hitchcock. Il produttore esecutivo Carlton Cuse ha spiegato: “La Farmiga ha un talento fenomenale che ha dimostrato nell’incredibile gamma di ruoli cinematografici principali che ha interpretato e non potremmo essere più felici di averla a bordo del nostro progetto”.

Dallas: nella seconda stagione faremo la conoscenza di due nuovi personaggi: Andres Ramos, fratello di Elena che dopo un’infanzia difficile e un passato nell’esercito ha trascorso gli ultimi dieci anni a lavorare su piattaforme petrolifere in località esotiche; Emma Brown, una bella bionda ventenne che è cresciuta in una campana di vetro e che ora è affascinata dai cattivi ragazzi e dai luoghi proibiti.

Hawaii Five-0: l’attrice cinese Bai Ling ha confermato attraverso la sua pagina ufficiale che prenderà parte ad un episodio della terza stagione.

How I Met Your Mother: nell’ottava stagione vedremo per più episodi Abby Elliott vestire i panni di Janeane, una ragazza pazza che cattura l’attenzione di uno dei protagonista. Il suo personaggio non apparirà prima della seconda metà della stagione.

Last Resort: Michael Gaston reciterà in un arco multi episodio del nuovo drama ABC interpretando il padre di Kylie (Autumn Reeser), un uomo distinto e influente, abile mediatore di Washington, capace di aprire qualsiasi porta.

Raising Hope: Jimmy e Sabrina nell’episodio del 16 ottobre della terza stagione affronteranno un ritiro di coppia. Ad interpretare il leader del ritiro sarà Leslie Jordan. Il suo personaggio, il reverendo Bob, è descritto come un leader spirituale conosciuto per i suoi metodi non convenzionali.

Red Widow: Pedro Pascal e Fernanda Andrade saranno ricorrenti nella serie della midseason ABC. L’attore sarà Joe Crumb, un arista dai capelli lunghi e tatuato, che è profondamente innamorato di Kat Lazarev (Jaime Ray Newman), ma che non è certo di volerla sposare a causa della sua famiglia legata alla mafia russa. L’attrice interpreterà Eva Ramos, una ex agente, che è anche tossicodipendente.

Revenge: nella seconda stagione Wendy Crawson sarà Helen, una potente donna d’affari che ha rapporti con Conrad Grayson, ed capace di dominare chiunque incontri sulla sua strada. Il personaggio è una guest potenzialmente ricorrente.

The Neighbors: Katherine Tokarz sarà ricorrente nella comedy ABC vestendo i panni di Mary Lou Retton, una degli alieni che vive nella comunità frequentata dai protagonisti.

The New Normal: Sterlin Sulieman sarà il ricorrente Clint, il fratello Repubblicano di Rocky (NeNe Leakes).

Touch: nella seconda stagione della serie faremo la conoscenza di Kase, un brillante matematico e ricercatore di algoritmi, che è amico e confidente di Calvin (Lukas Hass). Ad interpretare il nuovo personaggio, ricorrente, sarà John Boyd.

Two and a half men: sono stati rivelati alcuni dettagli sulla partecipazione di Miley Cyrus alla decima stagione della serie CBS. L’attrice sarà per due episodi Missi, una vecchia amica di famiglia di Walden che gli fa visita per una settimana e inizia una relazione con Jake quando lui torna a casa dall’esercito.

Vegas: Vinessa Shaw e Michael Wiseman saranno ricorrenti nella nuova serie CBS. Gli attori saranno rispettivamente la moglie del proprietario del casinò Vincent Savino (Michael Chicklis) e Joey Rizzo, il braccio destro del gangster di Chicago Angelo Lombardi (Jonathan Banks). Nella serie vedremo anche Haley Strode nel ruolo di Ruth, l’ex segretaria di Vincent.

Le novità del 27 agosto

Dexter: Jim Beaver potrebbe recitare nella serie Showtime. L’attore su Twitter ha rivelato di aver ricevuto un’offerta per interpretare un ruolo meraviglioso, ma non ha specificato altro.

Parks and Recreation: Jon Glaser è stato scritturato per la quinta stagione della serie per vestire i panni di un consigliere comunale. Il suo personaggio sarà la nuova nemesi di Leslie Knope, un ortodontista del luogo che non si fa affascinare dalla protagonista.

Le novità del 26 agosto

90210: Denise Richards nel centesimo episodio della serie, che andrà in onda il 26 novembre, interpreterà Gwen, una sexy ex studentessa del West Beverly High ora a capo di un esclusivo circolo femminile, frequentato solo da donne potenti. Naomi farà di tutto per diventare membro del club fino a quando non si renderà conto che è solamente una versione adulta della cricca delle Mean Girls delle superiori.

American Horror Story Asylum: James J. Collins nella seconda stagione della serie FX interpreterà Pierre. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul ruolo.

Continuum: la serie fantascientifica canadese è stata rinnovata per la seconda stagione da Showcase. Gli episodi saranno prodotti all’inizio del 2013 e andranno in onda poco prima dell’estate.

Nuova serie AMC: Paul Schneider sarà protagonista del legal trhiller di Richard LaGravenese e Tony Goldwyn. L’attore sarà Clark Rylance, un avvocato senior dell’Innocence Project che ha una cotta segreta per Christine (Malin Ireland), che si convince della bontà del progetto quando la protagonista riesce a trovare nuove informazioni che potrebbero scagionare un detenuto nel braccio della morte.

The Farm: Tom Bower sarà il Heinrich, il prozio di Dwight nello spin-off di The Office. Il suo personaggio è descritto come affascinante, avido, manipolatore e potrebbe aver trascorso del tempo in Argentina dopo la seconda guerra mondiale a causa delle sue origini tedesche nazionalsocialiste.

The Secret Lives of Wives: Salli Richardson-Whitfield sarà la protagonista del nuovo drama Lifetime. La serie esplora la realtà dei matrimoni attraverso quattro donne diverse. L’attrice sarà Reed, “The Siren”, l’ospite fissa di una trasmissione radiofonica che si rivolge alle donne, che ha una vita privata triste e un matrimonio che sta naufragando dopo diciassette anni.

LEGGI ANCHE

Le novità dal 23 al 25 agosto

Le novità dal 20 al 22 agosto

The Walking Dead 3: Dallas Roberts intepreterà Milton.

Le novità dal 14 al 19 agosto

Smash: nella seconda stagione la reunion Will & Grace

Le novità dal 5 al 13 agosto

FOTO | TM NEWS