Home Notizie Stasera in tv, 4 settembre 2014: Italia-Olanda, La rivincita delle bionde, La vie en rose

Stasera in tv, 4 settembre 2014: Italia-Olanda, La rivincita delle bionde, La vie en rose

Di fronte alla Nazionale le altre reti modificano la propria programmazione.

pubblicato 3 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:02

Logo Rai1 Su RaiUno l’amichevole Italia-Olanda. In seconda serata Overland 15. Vediamo il prime time.

Esordio azzurro di Antonio Conte che si prepara con la squadra alle qualificazioni per Euro 2016.

Logo Rai2 Su RaiDue il film tv Il gioco della vendetta (USA, 2012) di Doug Campbell con Haylie Duff, Lisa Sheridan. In seconda serata ultima puntata (per il momento) di Beauty and the beast, quindi Razza Umana Magazine. Ma veniamo al prime time.

Dopo la morte del fidanzato, una ragazza decide di sconvolgere la vita della donna che ne ha causato la morte, fingendosi sua amica.

Logo Rai3 Su RaiTre il film La rivincita delle bionde (USA, 2001) di Robert Luketic con Reese Witherspoon, Luke Wilson. In seconda serata il film Macchie solari (Ita, 1975) di Armando Crispino, con Mimsy Farmer, Ray Lovelock. Ma veniamo al prime time.

Elle Woods, una fanciulla bionda nonché Miss Giugno nel calendario del suo campus, viene lasciata dal fidanzato Warner in procinto di iscriversi ad Harvard. Per dimostrargli che al di sotto della bionda capigliatura c’è un cervello che funziona, Elle si iscrive alla stessa facoltà di giurisprudenza, assumendosi alla fine la responsabilità di un grosso caso di omicidio a Beverly Hills.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Appuntamento con l’amore (USA, 2010) di Clare Kilner, con Debra Messing, Dermot Mulroney. A seguire il film Rebound – Ricomincio dall’amore (USA, 2009) di Bart Freundlich, con Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha. Ma veniamo al prime time.

Diverse storie si incrociano nel giorno di San Valentino a Los Angeles.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Sansone (USA, 2010) di Tom Dey, con Emma Stone, Judy Greer, Kiefer Sutherland. In seconda serata il film Superhero – Il più dotato tra i supereroi (USA, 2008) di Craig Mazin, con Drake Bell, Sara Paxton, Pamela Anderson. Veniamo al prime time.

Sansone è un grosso alano combina guai, sempre coinvolto in situazioni bizzarre. Quando la sua famiglia decide di trasferirsi dal Kansas in California, per lui avviene un radicale cambiamento di vita.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Evelyn (Ger/EIRE, 2002) di Bruce Beresford, con Pierce Brosnan, Julianna Margulies, Aidan Quinn. In seconda serata il film Nel nome del Padre (EIRE, 1993) di Jim Sheridan, con Daniel Day-Lewis, Pete Postlethwaite, Emma Thompson. Veniamo al prime time.

Desmond Doyle, abbandonato dalla moglie il giorno dopo Natale, è disoccupato e ha tre figli da mantenere. Ma i problemi non sono finiti: infatti la Chiesa e la Corte irlandese decidono di mettere i figli di Desmond in un orfanotrofio, finché non si ristabilirà economicamente.

Logo La7 Su La7 il film La vie en rose (Fra, 2007) di Olivier Dahan, con Marion Cotillard, Gérard Depardieu, Clotilde Courau. In seconda serata due puntate della serie Diane: uno sbirro in famiglia. Ma veniamo al prime time.

I drammi e le gioie di una delle leggende della canzone francese e internazionale, Edith Piaf.

New Logo Mtv Su MTV il film Birthday Girl (GB, 2001) di Jez Butterworth, con Nicole Kidman, Vincent Cassel, Mathieu Kassovitz

John è un impiegato di banca molto apprezzato dai suoi superiori. Gli manca però un amore e decide di affidarsi ad Internet per trovare una compagna proveniente dalla Russia. La ragazza arriva, si chiama Nadja ma non parla una parola di inglese. Lui, che aveva chiesto una donna comunicativa, cerca di rispedirla a casa. Ma la giovane riesce a legarlo a sé.

Cielo logo Su Cielo il film Bad Teacher – Una cattiva maestra (USA, 2011) di Jake Kasdan, con Cameron Diaz, Justin Timberlake. A seguire, Body of Sex – Le case chiuse del Canton Ticino. Ma veniamo al prime time.

Elizabeth Halsey è un’insegnante di letteratura dai metodi poco ortodossi e dalla condotta sregolata. Dopo aver lavorato per un anno in una piccola scuola media della provincia di Chicago, Elizabeth è prossima ad abbandonare l’istituto per sistemarsi con un riccone. Ma quando questi decide di rompere il fidanzamento, Elizabeth si trova costretta a tornare a scuola.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Code (USA, 2008) di Mimi Leder, con Morgan Freeman, Antonio Banderas. A seguire due puntate di Dexter.

Keith è un uomo anziano e determinato. Gabriel è un rapinatore esperto. I due si incrociano su un vagone della metropolitana di New York su cui Gabriel sta compiendo una rapina. Keith lo contatterà proponendogli il furto di due uova Fabergé.

RAI 5 Su Rai 5 musica con il Concerto delle Sigle Storiche della Rai. A seguire danza con After the Rain, coreografia di Christopher Wheeldon. Quindi David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

L’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai ripropone le sigle più conosciute che hanno caratterizzato i programmi Rai in questi sessant’anni di storia.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Post Apocalypse” il film The Island (USA, 2005) di Michael Bay, con Ewan Mcgregor, Scarlett Johansson. A seguire Iris a Venezia, quindi La cosa (USA, 1982) di John Carpenter, con Wilford Brimley, Peter Maloney. E veniamo al prime time.

Uno dei capi del gangsterismo italo-americano di New York, afflitto da attacchi di panico e di emotività, irrompe nella vita di uno strizzacervelli obbligandolo a prenderlo come paziente.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Secret Circle e a seguire due puntate del docureality Vita da sposi: istruzioni per l’uso.

Il medaglione (S01E13) Cassie riceve la visita di Lucy Gibbons, una sensitiva amica dei suoi genitori, che la mette in guardia riguardo l’arrivo dei cacciatori.

San Valentino (S01E14) Dopo aver passato la notte con Jake, Faye arriva a scuola dove coinvolge Melissa, Diana e Cassie per una festa anti-San Valentino.

Italia 2 Su Italia 2 il film Role Models (USA, 2008) di David Wain, con Paul Rudd, Jane Lynch. A seguire tre puntate di Merlin. Veniamo al prime time.

Danny e Wheeler sono due agenti commerciali di una bevanda energetica che propongono agli alunni delle scuole. La loro vita cambia quando vengono condannati a 150 ore di lavoro per un’associazione di volontariato promotrice di un programma di formazione per bambini e ragazzi problematici.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di La sai l’ultima?.

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

Real Time Su Real Time la seconda stagione de La mia nuova casa sull’albero, quindi 24 ore in sala parto e Mamme al Bivio. Ma veniamo al prime time.

L’officina di Babbo Natale – Pete e il suo team costruiscono una magica casa sull’albero in perfetto stile alpino per una coppia particolare: Babbo Natale e consorte.