Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: rinnovati Married, You’re The Worst e Mistresses

Serie tv, promossi e bocciati: rinnovati Married, You’re The Worst e Mistresses

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di settembre

pubblicato 30 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:03

UPDATE 22:24 Fx ha rinnovato Married e You’re The Worst, entrambe per una seconda stagione da tredici episodi. La prima stagione di Married ha avuto una media di 1,9 milioni di telespettatori, mentre la prima stagione di You’re The Worst ha avuto una media di un milione di telespettatori e la seconda stagione andrà in onda su Fxx. “Apprezziamo questi show e le visioni creative di Andrew Gurland di Married e di Stephen Falk di You’re The Worst”, ha detto Nick Grad del network. “Entrambe le serie hanno incredibili cast e protagonisti -Nat Faxon e Judy Greer in Married e Chris Geere e Aya Cash in You’re The Worst.”

La Abc, inoltre, ha rinnovato Mistresses per una terza stagione da tredici episodi. La seconda stagione ha avuto una media tra i 3,2 milioni ed i 4,6 milioni di telespettatori.

La Abc Family ha rinnovato Young & Hungry per una seconda stagione. La sit-com ha come protagonista Gabi Diamond (Emily Osment), una giovane cuoca che trova lavoro come chef personale del ricco imprendtitore Josh Kaminski (Jonathan Sadowski). La prima stagione ha avuto una media tra i 770 mila ed il milione di telespettatori.

I verdetti del 27 settembre

Devious Maids

Lifetime ha rinnovato Devious Maids per una terza stagione da tredici episodi. “Siamo entusiasti di riportare Devious Maids per una terza stagione”, ha detto Rob Sharenow del network. Marc Cherry ha creato un mondo unicamente contorto che unisce la sua vena comica con personaggi diabolicamente ingenui”. La seconda stagione della serie tv ha avuto ascolti tra i 2,2 milioni e l’1,4 milioni di telespettatori.

I verdetti del 26 settembre

Dominion

SyFy ha rinnovato Defiance per una terza stagione da tredici episodi e Dominion per una seconda stagione da tredici episodi. La seconda stagione di Defiance ha avuto una media tra l’1,3 ed i 2 milioni di telespettatori. Dominion, invece, è una serie tv basata sul film “Legion” e racconta gli eventi successivi al film, in cui l’arcangelo Gabriele (Carl Beukes) e l’arcangelo Michele (Tom Wisdom) combattono una battaglia nella quale resta coinvolta l’umanità. La prima stagione ha avuto una media tra l’1,4 e l’1,9 milioni di persone.

I verdetti del 18 settembre

Tyrant

Fx ha rinnovato Tyrant per una seconda stagione da tredici episodi. La serie tv, creata da Gideon Raff, racconta la storia di Bassam Al-Fayeed (Adam Rayner), che torna dopo anni nell’immaginario Stato di Abbudin, suo Paese d’origine, guidato dal padre dittatore. “Siamo così orgogliosi della performance di Tyrant nella prima stagione”, ha detto Nick Grad, presidente della programmazione originale di Fx Networks. Howard Gordon (produttore della serie, ndr) è uno dei migliori e più di successo produttori nel settore. La sua abilità di unire un racconto intelligente ed incredibile con eventi dal reale clima geopolitico è veramente innovativo”.

“Lavorare con John Landgraf (presidente del network, ndr) ed il suo team su Fx è stata una delle esperienze più gratificanti della mia carriera”, ha detto Gordon. “Sono davvero grato dell’opportunità di continuare a lavorare con loro in quest’arduo ed entusiasmante progetto”.

I verdetti del 12 settembre

Murder in the first

Tnt ha rinnovato Murder in the first per una seconda stagione da dieci. La serie tv, che ha come protagonisti i detective Terry English (Taye Diggs) ed Hildy Mulligan (Kathleen Robertson), nella prima stagione ha avuto una media tra i 2,5 ed i 3,7 milioni di telespettatori.

I verdetti dell’11 settembre

Nurse Jackie

Showtime ha annunciato che la settima stagione di Nurse Jackie sarà l’ultima. “Edie (Falco, ndr) è una delle nostre migliori attrici”, ha detto David Nevins, presidente del network. “Siamo così onorati di averla avuta sul nostro canale. Ha creato dei personaggi indelebili e l’infermiera Jackie Peyton non è un’eccezione. So che l’ultima stagione porterà la storia ad un finale che soddisferà il pubblico fedele sempre in aumento che è rimasto affascinato ed, a volte, inorridito da Jackie nel corso degli anni”.

I verdetti del 3 settembre

Hemlock Grove

La Fox ha cancellato Gang Related dopo una stagione. La serie tv, che raccontava le vicende di un poliziotto sotto copertura in una gang in cui si trova colui che lo ha cresciuto, ha avuto una media tra i 2 ed i 3,1 milioni di telespettatori. Netflix, invece, ha rinnovato Hemlock Grove per una terza ed ultima stagione da dieci episodi.

“Siamo così grati ai fan di Hemlock Grove che hanno sostenuto la serie per due stagioni”, ha detto Eli Roth, produttore esecutivo della serie tv. “Puntiamo a portare la terza ed ultima stagione in alcuni posti inaspettati, e di dare al pubblico il finale che si aspetta da Hemlock Grove”.

Serie tv rinnovate

Hemlock Grove (terza stagione)
Murder in the first (seconda stagione)
Tyrant (seconda stagione)
Defiance (terza stagione)
Dominion (seconda stagione)
Devious Maids (terza stagione)
Young & Hungry (seconda stagione)
Married (seconda stagione)
You’re The Worst (seconda stagione)
Mistresses (terza stagione)

Serie tv cancellate

Gang related (una stagione)