Home Notizie Tila Tequila – Da MySpace alla Tv con uno show bisex

Tila Tequila – Da MySpace alla Tv con uno show bisex

Sulle orme di Mika, c’è Tila Tequila – al secolo Tila Nguyen -, modella americana nata a Singapore che dal suo MySpace approda a MTV U.S.A con un reality tutto suo, dal titolo A Shot at Love With Tila Tequila.Si tratterà di un reality bisex.Tony DiSanto, produttore esecutivo per lo sviluppo di serie e programmi

pubblicato 10 Settembre 2007 aggiornato 6 Settembre 2020 06:44



Sulle orme di Mika, c’è Tila Tequila – al secolo Tila Nguyen -, modella americana nata a Singapore che dal suo MySpace approda a MTV U.S.A con un reality tutto suo, dal titolo A Shot at Love With Tila Tequila.

Si tratterà di un reality bisex.

Tony DiSanto, produttore esecutivo per lo sviluppo di serie e programmi presso MTV U.S.A. dichiara, senza troppi peli sulla lingua:

Tila Tequila made a name for herself by doing things her way, captivating legions of fans online, both men and women. Now she is taking that attitude and sex appeal to her own TV series where she is looking for a mate — by again captivating a group of both men and women. The show is a roller-coaster ride of drama, conflict and emotion, busting stereotypes and challenging the norm.
[Trad: Tila Tequila si è fatta un nome da sola, facendo le cose a modo suo, accattivandosi legioni di fan online, sia uomini che donne. Ora ha il sex appeal e l’atteggiamento adatti per avere un suo show in TV, in cui cercherà un compagno — cercando, ancora una volta, di accattivarsi un gruppo composto da uomini e donne. Lo show è un saliscendi di dramma, confiltto, emozione, per sfasciare gli stereotipi e sfidare la norma.

La prova, se ce ne fosse bisogno, che se si ha talento, determinazione e voglia di mettersi in mostra, internet è un’ottima vetrina.
La donna più popolare su MySpace era già apparsa in tv: conduceva infatti, su Fuse Tv la versione americana di Tutti Nudi di AllMusic: Pants-Off Dance-Off (in onda da Aprile 2006).

Dopo il continua, una serie di immagini di Tila Tequila e alcuni video che la riguardano.

[Galleria di immagini di Tila Tequila]
[MySpace di Tila Tequila]
[Sito ufficiale di Tila Tequila]

Tila Tequila Booty Dancing su MySpace

TILA TEQUILA BOOTY DANCING

Tila Tequila Phenomenon on NBC

Tila Tequila Striptease

Tila Tequila

Tila Tequila