Uomini e donne, Maria De Filippi rincorre il Segreto. Jonas Berami (Juan) diventa tronista

Dal Segreto a Uomini e donne, l'interprete di Juan - Jonás Bermúdez Ramírez - è il nuovo tronista della stagione. Tutte le anticipazioni!

ATTENZIONE SPOILER: secondo la versione spagnola di Wikipedia, Jonas Berami è nuovamente nel cast del Segreto e sta girando nuove puntate con un ruolo diverso da Juan

Un tempo gli ex tronisti vip erano volti affermati come Giulia Montanarini e Giorgio Mastrota, ex gieffini come Cristina Plevani, ex Campioni come Giorgio Alfieri e Giovanni Conversano. Ora Maria De Filippi, che è sempre in sintonia con il pubblico di Canale5, ha deciso di pescare nuove leve direttamente dalla telenovela più amata.

segreto jonas

Sarà Jonas Berami (all'anagrafe Jonás Bermúdez Ramírez), alias Juan nel Segreto, il primo tronista della stagione 2014-2015 di Uomini e donne: a rivelarlo è la web tv Fascino, Witty Tv. In realtà l'attore è morto tra le braccia di Soledad in un episodio trasmesso ad agosto, ma l'entourage della De Filippi punta tutto su di lui, nonostante non sia proprio tra i sex symbol della soap.

Witty Tv ha pubblicato un una breve clip, in cui Jonas annuncia al pubblico di essere a Malaga per registrare il video di presentazione di Uomini e donne. Qui Jonas dice di voler trovare l'amore. Con l'italiano se la cavicchia, ma riuscirà a reggere un intero daytime a suon di polemiche dialettiche? In fondo Jonas è il primo tronista international…

Non è, invece, il primo attore del Segreto a essere entrato nelle grinfie Fascino. Ricordiamo, infatti, che ha già registrato un blocco di C'è posta per te, che vedremo su Canale 5 a gennaio 2015, Alex Gadea, ovvero il mitico Tristan.

Quando finirà La Segreto mania su Canale5? Programmata al preserale, la soap ha ripreso a fare buoni ascolti: ieri - col traino di Pomeriggio Cinque - ha riportato 2.304.000 spettatori e il 14.09%. Peccato solo che Reazione a catena la surclassi con quasi 3.500.000 spettatori e il 24%, con l'ultima parte che supera i 5 milioni di spettatori e il 27% di share.

  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: