Fiction Italiane 2014-15: Francesco Arca in Rex 8, Simone Montedoro in Sotto Copertura

L'ex tronista di Uomini e donne e protagonista de Le tre rose di Eva è stato confermato personaggio principale dell'ottava stagione di Rex, mentre l'attore di Don Matteo prenderà parte alla serie di Rai 1.

Giffoni Film Festival - Day 5

Condominio Occidentale: Red Film produrrà per Rai Fiction un tv movie. Sono ancora in fase di definizione il cast e il regista.

E' la mia famiglia: Giorgio Lupano interpreterà il figlio di Virna Lisi nella nuova serie che la Ares Film produrrà per Mediaset. In cabina di regia ci saranno Luigi Parisi e Alessio Inturri.

I misteri di Laura: sono iniziate ieri a Praga le riprese delle otto puntate che compongono la prima stagione della serie realizzata per Mediaset dalla Casanova Multimedia, ispirata alla serie spagnola Los Misterios de Laura. Gli attori, tra i quali Gianmarco Tognazzi, Carlotta Natoli, Eleonora Sergio e Daniele Pecci, saranno impegnati fino al 20 dicembre.

Le tre rose di Eva: nella terza stagione della serie Mediaset vedremo anche Alessandro Tersigni, l'ex concorrente del Grande Fratello che ha già preso parte a numerose fiction, tra le quali I Cesaroni 5, Ris Roma 2, Un medico in famiglia 8, Ho sposato uno sbirro e Don Matteo 7.

Rex: il 6 ottobre inizieranno le riprese dell'ottava stagione della serie di Rai 2. I nuovi episodi saranno nuovamente diretti da Marco e Antonio Manetti e interpretati da Francesco Arca.

Sotto Copertura: Simone Montedoro prenderà parte alla serie realizzata dalla Lux Vide per Rai Fiction, girata a Casal di Principe (e in altri luoghi di Campania e Lazio) da Giulio Manfredonia, che già annovera nel cast Claudio Gioe', Guido Caprino, Filippo Scicchitano, Antonio Gerardi e Raffaella Rea. Le riprese dureranno fino al 31 ottobre. Ricordiamo che la fiction è incentrata sull'ex capo della Squadra mobile di Napoli Vittorio Pisani, autore della cattura dei boss Antonio Iovine e Michele Zagaria.

Task Force: da ottobre si girerà tra Roma, la Sardegna e il Marocco, la miniserie in quattro episodi diretta da Beniamino Catena, interpretata da Raoul Bova e Merco Bocci.

Un mondo nuovo: Isabella Ragonese sarà la protagonista del film tv realizzato da Palomar per Rai Fiction, diretto da Alberto Negrin, girato tra le Tremiti, Torino e Salisburgo.

FONTE | ASCA

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: