Home Notizie Vanessa Hudgens nuda sul web

Vanessa Hudgens nuda sul web

Le nuove foto di Agosto 2009 le vedete qui su GossipblogLa protagonista di High School Musical ha ammesso: le foto circolate sul web ritraggono proprio lei, Vanessa Hudgens, nuda in una camera d’albergo – come annunciato dai colleghi di Gossipblog -.La popolare attrice protagonista del popolarissimo musical prodotto da Disney Channel – recentemente abbiamo parlato

8 Settembre 2007 14:34

Vanessa Hudgens - High School Musical Le nuove foto di Agosto 2009 le vedete qui su Gossipblog

La protagonista di High School Musical ha ammesso: le foto circolate sul web ritraggono proprio lei, Vanessa Hudgens, nuda in una camera d’albergo – come annunciato dai colleghi di Gossipblog -.

La popolare attrice protagonista del popolarissimo musical prodotto da Disney Channel – recentemente abbiamo parlato dell’enorme successo negli states della premiere di High School Musical 2 – è stata costretta a ammettere e a fare pubbliche scuse ai suoi fan.

Le foto risalgono a un anno fa, non sono un fake e si riferiscono a un periodo della sua vita privata. Nonostante ciò, a ritmo di click, stanno facendo il giro del mondo.

Di cosa dovrebbe scusarsi, l’attrice che tornerà anche per l’annunciato High School Musical 3, francamente non lo sappiamo: certo è che tanta umiltà nei confronti di quello che può tranquillamente definirsi un errore di gioventù – le foto mi sembrano quasi caste, in confronto a certe altre cui siamo fin troppo abituatu – è rara da trovarsi. La giovane ha semplicemente dichiarato:

This was a photo which was taken privately. It is a personal matter and it is unfortunate that this has become public.

Nel frattempo, giornali e tabloid britannici e americani fanno a gara per decidere se sia morale o meno pubblicare l’immagine, se debba essere editata o pubblicata nella sua integrale nudità, se e come, insomma, possano sciacallare al meglio questa vicenda.

Per quel che ci riguarda, se qualcuna esce vincitrice da questa storia, è proprio lei, la giovane Vanessa Anne Hudgens.

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens