Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il Restauratore fra NCIS Los Angeles e Tre uomini e una gamba

Analisi Auditel – Il Restauratore fra NCIS Los Angeles e Tre uomini e una gamba

La replica della fiction Il Restauratore è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 31 agosto 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Tre uomini e una gamba.

di Hit
pubblicato 1 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:14

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha passato il film The woman in black. Italia1 ha trasmesso il film Adele e l’enigma del faraone, mentre Rete4 ha diffuso la pellicola Qualcosa di personale e La7 il film I girasoli. Vediamo dunque l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive grazie alle curve dello share minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta nettamente dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25%, in crescita, mentre la curva del Tg5, pure in crescita, parte dal 12 e chiude al 16% di share, con la curva del Tg La7 posizionata, ferma, sulla linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta nettamente dalla curva del varietà dei ricordi di Rai1 Techetechetè, curva questa che scorre fra il 18 ed il 20% di share, mentre la curva del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint, si ferma di poco sopra la linea del 10% di share.

Prime time con la vittoria della replica della fiction di Rai1 Il Restauratore, con la curva blu che scorre fra il 14 ed il 20% di share. Segue dapprima la curva rossa del telefilm di Rai2 NCIS Los Angeles al 10%, poi superata dalla curva di Canale5 con il film Tre uomini e una gamba che non va oltre la linea del 10% di share. Seconda serata con la vittoria nettissima della curva rossa di Rai2 che con la Nuova Domenica sportiva scorre nei pressi della linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi