Home Serie Tv Serie tv, novità: Amy Gumenick in Arrow, Miranda Mayo in Pretty Little Liars

Serie tv, novità: Amy Gumenick in Arrow, Miranda Mayo in Pretty Little Liars

L’attrice di Supernatural sarà ricorrente nella terza stagione di Arrow, mentre l’attrice di The Game reciterà nella seconda parte della quinta stagione di PLL.

pubblicato 30 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:11

Arrow: Amy Gumenick sarà guest-star della terza stagione della serie The CW. L’attrice sarà Carrie Cutter / Cupdo, una pazza assassina che è ossessivamente innamorata di Oliver.

Baby Daddy: Matt Cedeno sarà guest star di un episodio della quarta stagione della comedy. L’attore interpreterà Javier, il nuovo interesse amoroso di Bonnie. L’uomo, però … è sposato.

Battle Creek: Patton Oswalt sarà guest star del sesto episodio della nuova serie drammatica CBS creata da David Shore e Vinci Gilligan. L’attore interpreterà il ruolo del sindaco Scooter Hardy.

Pretty Little Liars: Miranda Mayo reciterà nella seconda parte della quinta stagione della serie. L’attrice sarà Talia, una chef nuova a Rosewood che inizierà col piede sbagliato con Emily (Shay Mitchell) e poi migliora la situazione.

Ray Donovan: la creatrice della serie Ann Biderman non sarà showrunner della terza stagione della serie. Il suo contratto non è stato rinnovato per motivi finanziari. Ann Biderman rimarrà consulente della serie e lo sceneggiatore e produttore esecutivo David Hollander dovrebbe diventare showrunner.

Raven Rock: la Landscape Entertainment Television e la Entertainment One Television hanno deciso di sviluppare una serie evento basata sul libro di Garrett Graff, Raven Rock: The Inside Story of The U.S. Government’s Secret Plan To Save Itself – While the Rest of US Die. Il libro esplora la storia degli sforzi segreti del governo americano di assicurare la sopravvivenza alla maggior parte dell’America dopo che la maggior parte dei propri dirigenti viene uccisa in un attacco nucleare contro gli Stati Uniti. C’è un piano, chiamato COG o “Continuità di Governo” che è top secret e altamente dettagliato, che spiega come salvare i vertici americani o, per lo meno, l’idea di America, partendo da una base militare sotterranea in Pennsylvania.

The Following: Jennifer Johnson, che da pochi mesi aveva assunto il ruolo di showrunner della serie drammatica Fox, ha deciso di lasciare lo show. Gli sceneggiatori Brett Mahoney e Alexi Hawley sono stati promossi a produttori esecutivi e sostituiranno insieme la Johnson.