Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 10, Francesca Cipriani e Maurizia Paradiso nel cast?

Isola dei famosi 10, Francesca Cipriani e Maurizia Paradiso nel cast?

In attesa di scoprire il nome della conduttrice della prima edizione targata Mediaset, ecco nuove indiscrezioni sul cast dell’Isola.

pubblicato 29 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:12

Sulla decima edizione de L’Isola dei famosi non vi sono certezze. La notizia più attendibile, eccezion fatta per la rete in cui andrà in onda, ossia Canale 5, è quella sulla data di partenza, che dovrebbe essere fissata per gennaio 2015. Per il resto non si hanno conferme sul nome della conduttrice (Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso sembrano le più papabili), né ovviamente sul cast di concorrenti e opinionisti.

Dopo la smentita dell’attore Luca Capuano e dell’ex comandante della Concordia Francesco Schettino, ecco chi potrebbe far parte dei naufraghi. Si tratta di Francesca Cipriani (nella foto), la quale dopo le esperienze al Grande Fratello e a La Pupa e il Secchione, potrebbe fare il tris con il reality show di Magnolia. È lei stessa a farlo intendere sulla sua pagina Facebook proponendo un rebus dalla soluzione fin troppo semplice.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Naturalmente, considerato il personaggio e il contesto, non è da escludere l’ipotesi di una autocandidatura escogitata ad hoc. In maniera ancora più chiara ha parlato invece Maurizio Paradiso. L’ex attrice p0rno in un video postato pochi giorni fa su Youtube ha dichiarato (potete ascoltalo dal minuto 3):

Molto probabilmente mi vedrete all’Isola dei Famosi, non posso dire altro, quest’anno ci divertiremo.

Resta da capire se effettivamente sarà così e se la Paradiso sarà tra i concorrenti o tra gli opinionisti (mentre per la Cipriani resta difficile immaginare seduta in studio ad esprimere pensieri). Se le presenze di Cipriani e Paradiso nel cast dell’Isola venissero confermate, si profilerebbe per il reality finora ospitato da Raidue un’edizione tra le più trash della sua decennale storia.

L'Isola dei Famosi