Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva: iniziate le riprese della terza stagione – foto

Le tre rose di Eva: iniziate le riprese della terza stagione – foto

Le prime foto scattate sul set della terza stagione della fiction. Dove eravamo rimasti e cosa sappiamo della nuova stagione?

pubblicato 29 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:13

Per la gioia di tutti i fan, sono iniziate ieri le riprese della terza stagione de Le tre rose di Eva. A testimoniarlo, le foto che la pagina Facebook ufficiale della fiction ha iniziato a pubblicare ieri e che vi proponiamo. Per il momento, sono solo tre i personaggi – amatissimi dal pubblico – apparsi negli scatti: Alessandro (Roberto Farnesi), Edoardo (Luca Capuano) e Laura Sommariva (Elisabetta Pellini), ma certamente nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuove foto ad allietare i fan.

Che ci sarebbe stata una terza stagione era stato anticipato già lo scorso novembre, durante la messa in onda della seconda serie, dalla protagonista Anna Safroncik. Notizia che era stata poi confermata, a dicembre, da Michele Abatantuono, sceneggiatore capo della fiction, che speravo in un inizio delle riprese a maggio. A quanto pare c’è stato un ritardo, ma l’importante è che le riprese siano cominciate.

Quanto alle anticipazioni sulla terza stagione, sempre Abatantuono si è abbastanza sbilanciato, parlando sia dei protagonisti Aurora, Alessandro e Edoardo, che degli altri personaggi della fiction: da Veronica (Euridice Axen) che uscirà di prigione a Ruggero Camerana (Luca Ward), pronto a tornare più malvagio che mai, promettendo poi l’arrivo di nuovi personaggi che andranno – immaginiamo – a sostituire i tanti “deceduti” della precedente stagione.

Non mancheranno, ovviamente, nuovi grandi misteri che, insieme alla storia d’amore dei protagonisti, sono poi la vera forza de Le tre rose di Eva.

Ma con l’ultima puntata della seconda serie dove eravamo rimasti? Facciamo un breve riepilogo per non arrivare impreparati alle nuove puntate:

Aurora, dopo molte vicissitudini e pericoli, scopre chi era sua madre e che suo padre è Ruggero, mentre Alessandro arriva a un’altra tragica verità: sua madre Livia (Fiorenza Marchegiani) è un’assassina, ha ucciso la madre della donna che ama. Edoardo, dopo un ultimo confronto con la madre Livia, decide di abbandonare Villalba per sempre – ma noi ovviamente sappiamo che torna nella terza stagione) – mentre la sorella Elena (Licia Nunez) ha trovato l’amore con il maresciallo Antonio (Giulio Pampiglioni).

Quanto a Bettina (Antonella Fattori) e suo figlio Lorenzo (Simon Grechi), i due sono morti, mentre Veronica viene arrestata (ma non intende rinunciare ad Alessandro). In carcere sono finiti anche Viola (Victoria Larchenko), Ferentino e Livia. Per Aurora e Alessandro potrebbe essere un nuovo inizio, ma lui non se la sente e chiede alla donna di aspettarlo.

È da qui, quindi, che si ripartirà, con Aurora e Alessandro che dovrebbero ritrovarsi. O forse no. Perché a questo punto è probabile che qualcosa o qualcuno arriverà a turbare ancora il loro equilibrio.

Le tre rose di Eva 3 – prime foto dal set

Le tre rose di Eva