Home Serie Tv Serie Tv, novità: Rila Fukushima in Arrow, Shonda Rhimes in The Mindy Project

Serie Tv, novità: Rila Fukushima in Arrow, Shonda Rhimes in The Mindy Project

Fukushima sostituirà Devon Aoki nella terza stagione di Arrow, mentre la creatrice di Grey’s Anatomy sarà guest star della terza stagione di The Mindy Project.

pubblicato 28 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:14

Arrow: Rila Fukushima sarà ricorrente nella terza stagione di Arrow. L’attrice vestirà i panni di Tatsu Yamashiro, una ragazza giapponese esperta di arti marziali, che brandisce una spada micidiale, la cui lama le dà il nome di Katana. Tatsu sarà uno dei mentori di Oliver nei flashback ambientati ad Hong Kong. In precedenza il ruolo di Katana era stato assegnato a Devon Aoki che, però, ha dovuto rinunciare a causa di altri impegni.

Game of Thrones: nella quinta stagione della serie Mark Gatiss tornerà a vestire i panni di Tycho Nestoris, uno dei finanziatori della guerra intrapresa da Stannis Baratheon per togliere ai Lannister il controllo del Trono di Spade. All’epoca della sua prima apparizione (l’episodio della quarta stagione The Laws of Gods and Men), i produttori non confermarono la sua partecipazione ad altri episodi della serie.

Looking: Daniel Franzese reciterà nella seconda stagione del dramedy HBO. L’attore interpreterà Eddie, un membro della comunità no-profit di San Francisco. Eddie sarà anche il nuovo interesse amoroso di uno dei protagonisti della serie.

Point of Honor: Riley Voelkel sarà una delle protagoniste del Civil War family drama di AMazon creato da Carlton Cuse e Randall Wallace, incentrato su Robert Sumner e John Rodes, grandi amici e cognati, che si trovano a combattere per le due fazioni opposte. L’attrice sarà Lorelei, sorella di John, moglie di Robert.

The Mindy Project: Shonda Rhimes sarà guest star in un episodio della terza stagione della serie. La creatrice di Grey’s Anatomy interpreterà se stessa. I particolari sulla storia della puntata sono ancora tenuti segreti.