Home La7 Miss Italia 2014: Sandro Mayer e Alessandro Preziosi in giuria con Alena Seredova, Emis Killa e Belinelli

Miss Italia 2014: Sandro Mayer e Alessandro Preziosi in giuria con Alena Seredova, Emis Killa e Belinelli

Una miss tra le miss in giuria oltre al rapper e il cestista italiano, il direttore di DiPiù e l’attore amato dalle donne.

pubblicato 3 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:15

Una miss tra le miss in giuria oltre al rapper e il cestista italiano.

Sandro Mayer e Alessandro Preziosi si aggiungono alla lista di giurati di Miss Italia 2014 arruolati da Patrizia Mirigliani e Simona Ventura, alla guida di questa nuova edizione del concorso di bellezza. Ad anticiparlo Davide Maggio. Il direttore di DiPiù e il bell’attore italiano affiancheranno, quindi, i già confermati rapper Emis Killa, il cestista italiano ormai noto nell’NBA Marco Belinelli e l’attrice e la showgirl ceca Alena Seredova.

Miss Italia 2014: Alena Seredova in giuria

 

Alena Seredova è nella giuria di Miss Italia 2014. Lo annuncia Simona Ventura che all’Agi spiega le ragioni del suo invito all’attrice e showgirl ceca.

“Ho chiamato Alena Seredova in giuria a Miss Italia perché è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. E’ riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere”

ha dichiarato la Ventura quest’anno al comando del concorso di bellezza, almeno per quel che riguarda il suo coté televisivo, e che condurrà la finalissima in diretta nel prime time de La7 domenica 14 settembre.

La Seredova ha peraltro al suo attivo una lunga e proficua carriera da modella, passata anche per le passerelle di Miss Repubblica Ceca, dove si classificò seconda, e di Miss Mondo, dove arrivò quarta.

La Seredova, dunque, si aggiunge ai già annunciati Emis Killa e Marco Belinelli. Alla giuria il compito di eleggere la più bella d’Italia. Intanto un’ideale vincitrice la Ventura ce l’ha:

“Cerco una miss indipendente, consapevole, pensante. La bellezza fine a sé stessa non basta. Mi piacerebbe che andassero avanti ragazze che non sono perfette, ma hanno personalità, che trasformano un difetto in un punto di forza. Il carisma, il fascino superano ogni imperfezione”.

 

Miss Italia 2014: Emis Killa e Marco Belinelli giurati

emis killa foto1

UPDATE 19.25 – Tra i giurati di Miss Italia 2014 ci sarà anche Marco Belinelli, il primo cestista italiano ad aver conquistato l”anello’ di campione Nba.

I rapper continuano ad andare forte nella tv generalista italiana. Dopo il boom di Moreno ad Amici, l’approdo di J-Ax a The Voice e l’esplosione del personaggio Fedez, chiamato prima a dibattere di droghe su La7 e ora giurato di X Factor, arriva anche il momento di Emis Killa.

Emiliano Rudolf Giambelli, questo il suo nome all’anagrafe, sarà uno dei giurati di Miss Italia 2014. A lui spetterà giudicare le concorrenti della kermesse in onda il 14 settembre con la conduzione di Simona Ventura in diretta in prima serata su La7 (lo show sarà preceduto da due puntate di casting e un ‘meglio di’). Ad annunciarlo è Davide Maggio, oltre che lo stesso rapper su Twitter.

 

 

Per Emis Killa non si tratta della prima esperienza televisiva; il rapper di Vimercate, infatti, ha condotto Goal Deejay su Sky Sport 1 ed ha firmato la canzone che ha accompagnato gli appassionati di calcio che hanno visto i Mondiali in Brasile sulla pay tv di Murdoch.

Mentre già si conoscono le prefinaliste del concorso di bellezza (alle 16 odierne verranno invece svelati i nomi delle 60 finaliste), ricordiamo che Vladimir Luxuria negli scorsi giorni ha spiegato le ragioni del suo no alla proposta di far parte della giuria di Miss Italia 2014. Emis Killa invece ha detto sì.

In chiusura segnaliamo la composizione della commissione tecnica, il cui compito è stato di ridurre a 60 il numero delle 191 prefinaliste nazionali di Miss Italia: Mirka Viola, Roberto Bigherati, Elisa D’Ospina, Tania Zamparo, Daniele Orazi e Giuseppe Zeno.

 

La7