Home Serie Tv Serie Tv: HBO vuole Ashecliffe, prequel di Shutter Island, NBC sviluppa Critical prodotto da Eva Longoria

Serie Tv: HBO vuole Ashecliffe, prequel di Shutter Island, NBC sviluppa Critical prodotto da Eva Longoria

HBO e Paramount svilupperanno insieme il prequel del film di Scorsese, mentre NBC punta su un medical drama prodotto da Eva Longoria.

pubblicato 27 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:16

All together now: Alec Sulkin e Julius “Goldie” Sharpe svilupperanno per Fox una comedy incentrata su sei amici ventenni che si avvicinano alla trentina che scollegano i loro dispositivi mobili per stare insieme per tutto il tempo che riescono a sopportarsi.

Ashecliffe: HBO e Paramount Television hanno stipulato un accordo per trasformare Shutter Island, il film del 2010 diretto da Martin Scorsese e interpretato da Leonardo DiCaprio, in una serie Tv. Il pilot della possibile serie sarà diretto da Martin Scorsese e scritto da Dennis Lehane, l’autore del romanzo dal quale il regista ha tratto il film. Ashecliffe è il nome del manicomio sull’isola dove è stato ambientato il film. La serie racconterà il passato dell’ospedale, i segreti e i misfatti perpetrati dai suoi fondatori che lo costruirono all’inizio del ventesimo secolo, e i metodi e i trattamenti usati con i malati di mente.

Critical: NBC ha deciso di sviluppare un medical drama prodotto da Eva Longoria e John Glenn, scritto da Katie Lovejoy, descritto come ER incontra House, incentrato sulla storia di una dottoressa sudamericana che torna a vivere nella sua città natale per lavorare in un prestigioso ospedale. Quando i segreti del suo passato e un errore che aveva fatto nei primi anni della sua carriera, tornano a tormentarla, tutta la sua vita ne risente.

Nuova serie FX: la rete ha decise di sviluppare un progetto prodotto e interpretato da Lucy Punch, insieme a Ant Hines e Casper Christensen. La comedy racconterà la storia di una inglese immigrata in America (Punch) che sposa un detenuto del braccio della morte per poter ottenere la carta verde e rimanere negli Stati Uniti per perseguire i suoi sogni… il marito, però, invece di essere giustiziato, viene graziato pochi minuti prima della sua esecuzione e le si presenta fuori dalla porta.

The Cure: Fox ha ordinato il pilot del medical thriller di Malcolm Gladwell, prodotto da Gladwell insieme a Glenn Gordon Caron, Brian Grazer e Francie Calfo. La possibile serie racconterà di un giovane e impulsivo neurologo afroamericano che decide di occuparsi personalmente della legge per lottare contro una malattia mortale.