Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi – Bush contro Ventura

Isola dei Famosi – Bush contro Ventura

Natalia Bush e Simona Ventura polemizzano a distanza, a proposito dell’Isola dei Famosi. La bellissima Bush avrebbe dovuto essere parte del cast, per poi essere esclusa.Dice la Bush: Era tutto pronto. Avevo fatto anche tre provini. Poi, alla fine, mi hanno fatto fuori. Credo che alla signora Ventura non sia andato a genio il fatto

6 Settembre 2007 07:02

Natalia Mesa Bush
Natalia Bush e Simona Ventura polemizzano a distanza, a proposito dell’Isola dei Famosi. La bellissima Bush avrebbe dovuto essere parte del cast, per poi essere esclusa.

Dice la Bush:

Era tutto pronto. Avevo fatto anche tre provini. Poi, alla fine, mi hanno fatto fuori. Credo che alla signora Ventura non sia andato a genio il fatto che la mia agenzia è quella di Lele Mora. Simona dice che con Lele sono in buoni rapporti, ma lui mi ha confidato che non la sente da un anno e sei mesi

La Ventura – che fu una delle prime a abbandonare Lele Mora, tempo fa – replica in maniera piccata e esaustiva ai limiti del pedante:

Io non ho voluto fare nessun dispetto al tuo manager Lele Mora ma solo rendere L’Isola dei famosi più ricca, con personaggi che abbiano qualcosa in più da raccontare.

Al tuo posto ho preferito Debora Salvalaggio perché è una ragazza pulita, ha una bella storia alle spalle e vuol dimostrare il suo spessore. Mi dispiace se ti hanno illusa, capita spesso che i manager vendano la pelle dell’orso prima di averlo catturato. Non è colpa mia. Ti consiglio di continuare a lavorare duro, vedrai che prima o poi la tua occasione arrivera.

Converrete anche voi che pensare che il rapporto Ventura-Mora sia completamente estraneo a questa vicenda, è abbastanza difficile, no?

Basta leggere fra le righe.

[Galleria di immagini di Natalia Bush]

L'Isola dei FamosiSimona Ventura