Home Notizie Stasera in tv, 24 agosto 2014: Il Restauratore, GP F1 Belgio, Chiedimi se sono felice

Stasera in tv, 24 agosto 2014: Il Restauratore, GP F1 Belgio, Chiedimi se sono felice

Tra gli appuntamenti della serata la Formula 1 in differita.

pubblicato 23 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:23

 

Logo Rai1 Su RaiUno in replica Il Restauratore con Lando Buzzanca. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Basilio ha ormai accettato la facoltà di prevedere il futuro, consapevole dei rischi e delle responsabilità che il dono comporta. Stavolta però vede se stesso nella parte di vittima di una rapina.

Logo Rai2 Su RaiDue il GP di F1 del Belgio in differita. In seconda serata La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

Il Mondiale di Formula 1 riparte dal circuito di Spa-Francorchamps.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Sfida senza regole (USA, 2008) di Jon Avnet, con Robert De Niro, Al Pacino. In seconda serata Sconosciuti Collection. Ma veniamo al prime time.

Due agenti indagano sulle analogie fra un omicidio recente e uno commesso anni prima, con il timore di aver incarcerato un innocente.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Chiedimi se sono felice (Ita, 2004) di e con Aldo Giovanni e Giacomo. In seconda serata Maurizio Costanzo Show La Storia. Ma veniamo al prime time.

Aldo, Giovanni e Giacomo sono grandi amici, col sogno di mettere in scena il Cyrano de Bergerac. I tre vivono in grande armonia fino a quando Giovanni, grazie ad un equivoco, conosce la hostess Marina, della quale subito si innamora.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Sanctum (USA, 2010) di Alister Grierson, con Richard Roxburgh, Ioan Gruffudd. A seguire due puntate di 666 Park Avenue. Veniamo al prime time.

Una squadra di speleologi esplora caverne sottomarine situate nel sistema di grotte più insidioso, inesplorato e meno accessibile al mondo. Una tempesta tropicale obbliga il gruppo a cercare rifugio all’interno di una grotta, molto in profondità.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Vizi di famiglia (USA, 2005) di Rob Reiner, con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley Mac Laine, Mark Ruffalo. Alle 23.20 il film La morte di fa bella (USA, 1992) di Robert Zemeckis, con Meryl Streep, Goldie Hawn, Bruce Willis. Ma veniamo al prime time.

Alla vigilia del suo matrimonio Sara torna a casa e scopre delle verità riguardanti la sua famiglia.

La7 logo Su La7 il film I cannoni di Navarone (USA/GB, 1961) di J. Lee Thompson, con Gregory Peck, Anthony Quayle, David Niven. A seguire il docufilm Gli ultimi giorni (USA, 1999) di James Molle. Ma vediamo il prime time.

Durante la seconda guerra mondiale, un commando alleato deve far saltare i cannoni di Navarone, isoletta greca che domina uno stretto. Con l’aiuto di un resistente greco e dopo aver ucciso una traditrice, il commando riesce nell’impresa.

New Logo Mtv Su MTV il film Austin Powers in Goldmember (USA, 2002) di Jay Roach, con Mike Myers, Michael York, Michael Caine, Gwyneth Paltrow.

Austin Powers, dopo aver assistito a un film sulla sua vita interpretato dai migliori divi di Hollywood, cattura ancora una volta il dottor Male e si guadagna la nomina a baronetto. Il suo malvagio antagonista, per tutta risposta, convince l’olandese debosciato Goldmember a rapirne il padre.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo #FenomeniVirali il film tv Ice Twisters (Can, 2009) di Steven R. Monroe con Mark Moses, Camille Sullivan.

Charlie Price è uno scrittore di successo, specializzato in romanzi di fantascienza ambientati nel centro di calamità naturali. Durante un incontro con i suoi fans, una tempesta molto simile a quella descritta in uno dei suoi libri si presenta davanti ai suoi occhi; un tornado di ghiaccio trascina con sé tutto ciò che trova, per poi sparire in un batter d’occhio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di C’era una volta.

Scricciolo (S02E13) Gold, Emma ed Henry partono per ritrovare Bae. Intanto nel Mondo delle Favole il gigante Anton decide di scendere tra gli umani.

Manhattan (S02E14) A Storybrooke Regina e Uncino cercano di rubare un oggetto molto prezioso. Intanto Gold, Emma ed Henry arrivano a Manhattan sulle tracce di Bae.

RAI 5 Su Rai 5 torna il ciclo Gli Impressionisti. A seguire Art of… Germany. Ma veniamo al prime time.

Ritratti di persone – Un nuovo modo di vedere la natura e di osservare l’animo umano. Con Waldemar Januszczak alla scoperta di Degas, Caillebotte, Gauguin e di coraggiose pittrici intimiste.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “IRIS Indie” il film Il treno per Darjeeling (USA, 2007) di Wes Anderson, con Owen Wilson, Adrien Brody, Anjelica Huston.

Dopo la morte del loro padre, Francis, il maggiore dei tre Whitman, chiede ai suoi fratelli, Peter e Jack, di fare un lungo viaggio in treno attraverso l’India. Tutti e tre partono per cercare di ricostruire il legame tra di loro.

La5 Logo Su La 5 il film tv Inga Lindstrom: L’incantesimo di Sandberger (Ger, 2008) di Karola Meeder, con Ilona Grubel, Nicolas Konig, Jeanne Tremsal. A seguire Nip/Tuck.

Durante una passeggiata lungo la spiaggia di Sanbergen, Magnus Sigge soccorre una donna svenuta, la quale si scopre aver perso la memoria. I due finiscono per innamorarsi e tra loro tutto procede bene, finché non si imbattono in un uomo che conosce l’identità di lei.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie americane, con una puntata de I Griffin, di American Dad e The Cleveland Show.

Serata tutta made in USA, con serie animate, sitcom e serie tv.

Mediaset Extra Mediaset Extra la replica di due puntate di Avanti un altro… pure di domenica e a seguire la replica di Superboll, quiz condotto da Fiorello.

Il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis nella versione domenicale.

Real Time Su Real Time una puntata de Il Mio Gatto è Indemoniato. In seconda serata quattro de Il nostro piccolo grande amore. Ma vediamo il prime time.

Einstein odia Izzy – Einstein è il gatto perfetto fino a quando non vede Izzy: a quel punto, diventa aggressivo. Inoltre, una coppia che aspetta un bambino è preoccupata dal comportamento del loro gatto.