Home Serie Tv Serie tv 2015, novità: CBS ordina Code Black, ABC vuole The Barrio di Greg Garcia

Serie tv 2015, novità: CBS ordina Code Black, ABC vuole The Barrio di Greg Garcia

Serie tv 2015, novità: Code Black, The Barrio, The Brain e il progetto NBC di Freddi Highmore.

pubblicato 23 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:23

Code Black: CBS ha ordinato un medical drama basato sul documentario di Ryan McGarry, scritto e prodotto da Michael Seitzman. Il titolo dello show fa riferimento al nome in codice utilizzato nei pronto soccorsi urbani quando l’afflusso di pazienti è così grande che il personale non è in grado di trattarli tutti e si rende conto che qualcuno potrebbe morire. La serie racconta la storia di un giovane medico che è entrato a far parte dello staff di un pronto soccorso molto trafficato di Los Angeles, che lotta insieme ai suoi colleghi per difendere i propri ideali e i pazienti più bisognosi.

Nuova serie NBC: Freddie Highmore e Kerry Ehrin hanno venduto una romantic comedy alla rete. Il pprogetto, ambientato nel mondo del mondo del capitalismo più rischioso, racconta il rapporto intimo tra una executive emotiva e talentuosa e il suo ambizioso ed eccentrico giovane assistente inglese. L’attore, oltre a scrivere e produrre il progetto con la Ehrin, potrebbe anche apparire nello show.

The Barrio: Greg Garcia ha venduto alla ABC una comedy scritta da Eric Falconer, prodotta dalla CBS Tv Studios e dalla Amigos de Garcia, basata sull’esperienza di Falconer quando si dovette trasferire con la sua famiglia a Est Los Angeles. La serie racconterà la storia di uno scrittore televisivo che, dopo aver perso il proprio lavoro, si trasferisce con la sua famiglia da Santa Monica ai quartieri messicani di East LA in modo da risparmiare soldi. Dopo lo shock culturale, l’uomo scopre che il sentimento di comunità che si vive nel nuovo quartiere rende la sua famiglia ancora più forte.

The Brain: CBS ha acquistato da Aaron Kaplan una comedy scritta e prodotta da Michelle Morgan, incentrata su un ragazzo poco intelligente che, da quando soffre di un trauma alla testa, si è trasformato in un genio. Il suo nuovo status mette in difficoltà gli amici e la sua famiglia che lo preferivano di più quando non capiva niente.