Home Avanti un altro! Avanti un altro 2014/15: Dj Pharma nel minimondo. Nel promo la Corazzata Potemkin

Avanti un altro 2014/15: Dj Pharma nel minimondo. Nel promo la Corazzata Potemkin

Direttamente da Formentera, entra nel minimondo Dj Pharma: di notte deejay, di giorno farmacista.

pubblicato 22 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:25

Stando a quanto scrive il settimanale Chi ci sarà una novità nel minimondo di Avanti un altro. Si tratta di Dj Pharma, di notte deejay, di giorno farmacista (dovrebbe essere lui – la foto in chiusura di post), al secolo Pep Lluís Ribas. A reclutarlo nel game show del preserale di Canale 5 (tornerà in onda il 15 settembre) è stato direttamente Paolo Bonolis, che lo ha individuato durante la sua lunga vacanza a Formentera

Tra le presenze confermate c’è sicuramente quella di Paola Caruso, ossia la ‘Bonas‘. La quale al settimanale Donna al Top ha raccontato il brutto incidente subito cinque anni fa, che le ha causato mesi di immobilità:

Cinque anni fa ero in Calabria e ho subito una tremenda caduta da cavallo: sono rimasta paralizzata a lungo, dall’ombelico in giù. Quando sono arrivata in ospedale non riuscivo a muovermi. I medici hanno scaldato un fil di ferro e con quello mi hanno toccato la gamba, non sentivo nulla. Ho ancora un piccolo segno sul lato dove mi hanno ‘bruciato’. Ho passato otto mesi in ospedale, più sei di riabilitazione. Ai miei genitori i medici avevano detto che non avrei più camminato, perché oltre al bacino rotto avevo anche un ematoma a livello spinale. Per fortuna si è riassorbito e, dopo mesi di immobilità, mi sono rialzata dal letto. Per me è stata una prova di vita, che mi ha cambiata. Questo è un segreto che non rivelo volentieri. Neanche a chi mi dice che sono sempre contenta. C’è gente che, dopo simili esperienze, si è incattivita. Io invece ne sono uscita migliore di prima.

Intanto nei giorni scorsi è andato in onda su Canale 5 il promo della nuova stagione di Avanti un altro. Registrato a luglio scorso, vede il cast nel rifacimento della Corazzata Potëmkin.

Confermatissimo Luca Laurenti a fare da spalla a Bonolis, che dal 30 marzo 2015 dovrebbe lasciare la conduzione a Gerry Scotti, per la staffetta già sperimentata lo scorso anno.

Foto via Facebook

Avanti un altro!Paolo Bonolis