Home Serie Tv Serie tv, novità: Matt Ward in Arrow 3, Eva Longoria in Brooklyn Nine-Nine 2

Serie tv, novità: Matt Ward in Arrow 3, Eva Longoria in Brooklyn Nine-Nine 2

L’attore di Tron Legacy sarà ricorrente nella terza stagione di Arrow, mentre l’attrice di Desperate Housewives sarà guest star della seconda stagione di Brooklyn Nine-Nine.

pubblicato 20 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:27

Agents of S.H.I.E.L.D.: Adrianne Palicki prenderà parte alla seconda stagione della serie ABC. L’attrice sarà Barbara “Bobbi” Morse, aka Mockinbird. Il suo personaggio debutterà nel quinto episodio della seconda stagione e potrebbe diventare ricorrente.

Arrow: Matt Ward è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie The CW. L’attore sarà Simon Lacroix, un arciere mercenario e mortale nemico di Freccia Verde, che usa il nome in codice Komodo e semina il terrore a Starling City.

Brooklyn Nine-Nine: Eva Longoria reciterà in tre episodi della seconda stagione della serie Fox. L’attrice sarà Sophia, un avvocato della difesa che cattura l’attenzione di Jake Peralta (Andy Samberg), quando i due si trovano faccia a faccia in tribunale. Nella serie rivedremo anche Patto Oswalt vestire nuovamente i panni del comandante dei pompieri Boone.

Covert Affairs: Kenny Johnson è stato scritturato per la quinta stagione della serie USA Network. L’attore interpreterà un ex agente paramilitare della CIA, compassionevole, dal curriculum ineccepibile e dalla forte moralità, che è pronto ad affrontare qualsiasi sfida la vita gli ponga davanti.

Grimm: Louise Lombard sarà guest star di almeno tre episodi della quarta stagione della serie NBC. L’attrice interpreterà il ruolo di Elizabeth Lascelles, una donna misteriosa che è connessa con la famiglia reale.

Tut: Kylie Bunbury è entrata a far parte della serie evento di sei ore Spike Tv che racconta la storia del giovane faraone Tutankhamon (Avan Jogia). L’attrice sarà Suhad. Nella serie vedremo anche Sibylla Deen vestire i panni di Anke, la sorella e moglie di Tut.

We Hate Paul Revere: Scott Adsit è entrato a far parte del pilot della possibile comedy AMC scritta, prodotta e interpretata da Ethan Sandler e Adrian Wenner, incentrata su due giovani che vivono nella Boston coloniale, che non sono fan dell’industriale e attivista locale Paul Revere (Ron Livingston) che ha tolto loro la fama che meritano.L’attore sarà Sam Adams.