Home Serie Tv Serie tv, novità: Sharlto Copley in Powers, Nestor Serrano in Revenge 4

Serie tv, novità: Sharlto Copley in Powers, Nestor Serrano in Revenge 4

L’attore di District 9 sarà il protagonista della serie Sony, mentre l’attore di 90210 sarà ricorrente nella quarta stagione di Revenge.

pubblicato 19 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:28

Blue Bloods: Holt McCallany, Bill Irwin e LaTanya Richardson saranno ricorrenti nella quinta stagione della serie CBS. Holt McCallany sarà Robert McCoy, un procuratore distrettuale. Bill Irwin sarà il Cardinale Brennan, l’arcivescovo della diocesi di New York. LaTanya Richardson sarà il nuovo comandante della squadra.

Bosch: Jaime Ray Newman sarà ricorrente nella serie Amazon. L’attrice interpreterà il ruolo di Laura Kell, un avvocato di primo piano della difesa che si ritrova a dover gestire un presunto serial killer indicato dal detective di Los Angeles Harry Bosch (Titus Welliver).

Castle: Gina Ravera sarà guest star del secondo episodio della settima stagione della serie ABC. L’attrice sarà Marsha Stoller, il vice presidente di una compagnia di successo del settore giocattoli. I protagonisti incontreranno la Stoller quando muore Wally Willinger, il fondatore della compagnia.

Episodes: Andrea Savage sarà ricorrente nella comedy Showtime. L’attrice sarà Helen Bash, il nuovo capo della rete che renderà la vita di tutti più complicata.

Powers: Sharlto Copley sarà il protagonista della nuova serie adattamento della graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon. L’attore sarà Christian Walker il detective che, insieme a Deena Pilgrim (Susan Heyward), deve indagare sui casi di omicidio che coinvolgono le persone con superpoteri.Walker una volta possedeva i superpoteri, poi li ha persi durante uno scontro con un killer super umano. Nella serie vedremo anche Michelle Forbes vestire i panni di Retro Girl, l’indiscussa superstar della comunità Powers, una icona di giustizia, altruismo e senso degli affari, la cui disponibilità a mettersi a rischio per il bene degli altri è pari solo alla sua capacità di gestire il proprio brand.

Revenge: Nestor Serrano sarà ricorrente nella quarta stagione della serie. L’attore sarà Edward Alvarez, un capo della polizia, amico, alleato e altro… di Victoria.

Scandal: Sonya Walger sarà guest star potenzialmente ricorrente della quarta stagione della serie. I particolari del suo ruolo non sono stati rivelati.

The Odd Couple: Leslie Bibb sarà ricorrente nella prima stagione della nuova comedy. L’attrice sarà Casey, la modella professionista sorella di Emily (Lindsay Sloane) che, quando ha a che fare con gli uomini cerca di evitare i rapporti complicati.