Home Notizie Stasera in tv, 16 agosto 2014: PS I Love You, Rocky II, Al momento giusto, Un santo nella tempesta

Stasera in tv, 16 agosto 2014: PS I Love You, Rocky II, Al momento giusto, Un santo nella tempesta

Film romantico nel sabato sera ferragostano di Rai 1, mentre Canale 5 si dedica a Panariello.

pubblicato 15 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:32

Logo Rai1 Su RaiUno il film P.S. I love you (USA, 2007) di Richard LaGravenese con Gerard Butler e Hilary Swank. A seguire la serie tv Miss Fisher – Delitti e Misteri. All’1.45 il film Pranzo di Ferragosto (Ita, 2008) di e con Gianni Di Gregorio. Ma veniamo al prime time.

Riscoprire la propria vita dopo una tragedia che l’ha distrutta, è possibile? Le lettere di Gerry scritte all’amata Holly prima di morire e fatte recapitare periodicamente alla moglie disperata, nei mesi successivi, sono il migliore viatico verso una nuova esistenza. Ora non resta che aprire la porta di casa e osservare il mondo.

Logo Rai2 Su RaiDue il film tv L’ombra della giustizia (Ger, 2009) di Hans- Günther Bücking, con Yvonne Catterfeld, Richy Müller. In seconda serata la seconda stagione di Luther. Alle 18.05 in diretta da Siena Il Palio dell’Assunta. Ma veniamo al prime time.

Insieme al suo ex istruttore della scuola di polizia, la poliziotta Maria deve indagare su una serie di omicidi di bambine.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Un santo nella tempesta (Spa, 2011) di Roland Joffé, con Carlie Cox, Wes Bentley, Olga Kurylenko, Geraldine Chaplin. In seconda serata Stelle Nere, sulla storia di Gigliola Guerinoni. Ma veniamo al prime time.

Un giovane giornalista indaga sul passato del padre morente per trovare le informazioni su un suo vecchio amico, candidato alla canonizzazione.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Al momento giusto (Ita, 2000) e con Giorgio Panariello. In seconda serata 6 Passi nel Giallo – Omicidio su misura. Ma veniamo al prime time.

Un giornalista di una piccola tv toscana ottiene un contratto da inviato speciale per una rete televisiva nazionale. Ma se non vuole perdere il posto entro un anno deve fare uno scoop.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Rocky II (USA, 1979) di e con Sylvester Stallone. In seconda serata il film Tentacoli di paura (Can, 2007) di Gary Yates, con James Van Der Beek, Alexandra Castillo. Veniamo al prime time.

Dopo che il pugile dilettante Rocky Balboa finisce in piedi un incontro con il campione mondiale dei pesi massimi, gli appassionati della boxe chiedono a gran voce un incontro di ritorno. Ma Rocky ha pagato duramente il successo e con il fisico minato annuncia il suo ritiro.

Logo Rete4 Su Rete 4 tre puntate di The Mentalist.

Fienile rosso (S05E13) Tre corpi vengono ritrovati nel seminterrato di un fienile. Sono morti da circa 25 anni e sulla parete del fienile è disegnata una faccina rossa.

Denti e artigli rossi (S05E14) In un museo di storia naturale della California viene ritrovata morta una giovane studentessa. I sospetti cadono sull’ex ragazzo della vittima, un poliziotto.

Smalto rosso (S05E15) In una villa viene trovata la salma carbonizzata di una ricca ereditiera, Elise Vogelsong.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret si difende (S01E07) Maigret viene denunciato per molestie dalla nipote di un pezzo grosso del Consiglio di Stato. Per Maigret si apre una complicata vicenda che nasconde un’inattesa trappola.

Maigret e il ladro di gioielli (S01E08) Il commissario Maigret si trova ad indagare sulla morte di un criminale a capo di una banda di ladri e falsari di gioielli.

New Logo Mtv Su MTV tre puntate di Pranked.

Lo show di MTV che propone i più folli scherzi ripresi da una telecamera e messi in rete.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film La strana storia di Olga O (Ita, 1995) di Antonio Bonifacio, con Serena Grandi, Florinda Bolkan. In seconda serata per il ciclo The Body of Sex il doc Ladyboy: il terzo sesso. Ma veniamo al prime time.

Olga torna nella propria città d’origine e viene perseguitata da un maniaco. Ritroverà un vecchio amico, ora ispettore, e la passione tra i due esploderà. La donna avrà modo di scoprire che il pericolo per lei è più vicino di quanto non si aspettasse.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la quarta stagione di Ghost Whisperer.

L’incendiaria (S04E01) Uno psichiatra sopravvive ad un incendio nel suo ufficio e quando Melinda e Jim vanno all’ospedale per fargli visita.

Compagni di scuola (S04E02) Grace, Ryan e Lucas sono vecchi compagni di liceo di Melinda, che si ritrovano dopo molti anni in occasione del funerale di quest’ultimo.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Ti vuoi mettere con me? con Michela Andreozzi. A seguire Bolzano Danza High Tech, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Tra rivisitati e divertenti luoghi comuni, Michela Andreozzi riscopre, con spirito ironico e anche un po’ cinico, i tipici momenti che hanno segnato l’adolescenza di molti.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Principe Alberto” il film Nestore, l’ultima corsa (Ita, 1994) di e con Alberto Sordi. A seguire Polvere di stelle (Ita, 1973) di Alberto Sordi, con Alberto Sordi, Monica Vitti. Ma veniamo al prime time.

Gaetano, conducente di una carrozzella a cavalli a Roma, ha 75 anni e il padrone della licenza lo vuole pensionare. Per il cavallo Nestore, anch’esso ormai vecchio, si profila il macello. Ma Gaetano non ci sta e vaga per Roma col fedele animale.

La5 Logo Su La 5 il film Il mio cane Skip (USA, 2000) di Jay Russell, con Kevin Bacon, Diane Lane, Frankie Muniz. In seconda serata Sposerò Simon Le Bon (Ita, 1985) di Carlo Cotti, con Barbara Blanc, Federica Izzo.

Siamo nel 1942, in una cittadina del Mississippi. Per il suo nono compleanno Willie riceve molti regali ma quello che apprezza di più è Skip, un cagnolino.

Italia 2 Su Italia 2 il film Lost in Space – Perduti nello spazio (USA, 1998) di Stephen Hopkins, con Gary Oldman, William Hurt, Matt Leblanc, Mimi Rogers.

Nell’anno 2058 gli abitanti della Terra devono trovare un altro pianeta abitabile. Così un’astronave con a capo Don West e con la famiglia Robinson a bordo parte alla volta del pianeta Alpha Prime.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Colorado.

I comici più divertenti e le gag più esilaranti della tv sono a Colorado. Risate assicurate e tormentoni che sono entrati nella storia della comicità.

Real Time Su Real Time appuntamento con Il mio grosso grasso matrimonio gypsy USA. A seguire Pazzi per il ballo, in prima tv, e Crimini del Cuore. Ma vediamo l’ennesimo speciale ‘gypsy’.

Il ballo in maschera – Quattro adolescenti gypsy si preparano per l’annuale ballo in maschera ad Atlantic City. Ma nessuna relazione gypsy è completa se non c’è un dramma familiare alle spalle.